a123 Cogliendo l'occasione per complimentarmi per il sito, Alle volte le discussioni si mescolano tra loro e probabilmente non sarebbe male poter rintracciare chi la ha iniziata. Qualcosa tipo nome in grassetto o un qualche tag a fianco del nome di chi ha iniziato la discussione
D3de a123 Lo si nota subito dall'immagine del profilo sulla discussione (per chi segue molto il forum ormai le impara) oppure quando uno apre una discussione che non ha mai letto, il primo messaggio è sempre di chi l'ha creata sostanzialmente 😃
matteocontrini D3de penso intenda indicare che l'utente è l'"OP" in corrispondenza dei suoi messaggi. Come su Reddit ad esempio
rieges D3de Si, ma per quelli che seguono meno sarebbe utile se ci fosse un'etichetta tipo "OP" accanto al nome utente o sotto l'immagine del profilo.
edofullo Se è come dice matteocontrini concordo in pieno, sarebbe molto utile. Non c'è qualche estensione un po' carina?
PilotaFulmine Immagino lui dica per i messaggi seguenti al primo. Es: 100esimo messaggio è l'autore della discussione, effettivamente non si sa se è lui o un altro. Spesso mi è capitato di risalire su per leggere chi era e se quello che aveva risposto era l'autore o no Intende tipo facebook quando nei gruppi, vicino al nome dell'autore del messaggio esce scritto 'Autore della discussione'
a123 Giusto ma ci sono discussioni con centinaia di messaggi e credo renderebbe le discussioni più leggibili specie da mobile anche nel caso in cui altri utenti si uniscano alla discussione accavallandosi