Giov_lzr JacopoGiubilato Vedremo se faranno come a giugno con il restyling del sito completo, pubblicato verso le 8 di mattina
Astro9007 matteocontrini chiedevo se il sito bul viene aggiornato anche con il nuovo piano di copertura delle aree grigie e nere di cui si era parlato poco tempo fa qui sul sito ! Scusate ma io in questo cose sono ignorante quindi se dico qualcosa di ovvio non mi uccidete 😂 anzi capitemi
edofullo Astro9007 chiedevo se il sito bul viene aggiornato anche con il nuovo piano di copertura delle aree grigie e nere di cui si era parlato poco tempo fa qui sul sito matteocontrini La verifica per indirizzo è stata aggiornata con i dati della consultazione 2020.
matteocontrini Astro9007 se intendi il piano aree grigie no, non è ancora pronto, ma è atteso entro l'anno, si diceva. Sul sito sarà aggiornata la verifica per indirizzo con i dati su cui si baserà questo piano Progressive ?
hypersv Progressive Leggo di gente che ha bisogno d'un TSO Scusa ma non mi sembra una bella roba da dire a qualcuno che è solo interessato a qualcosa. Personalmente la cosa non mi riguarda ma per tutti quelli sopra che hai criticato potevi almeno trovarti un altro termine da usare
Progressive matteocontrini ? Intendevo per la gente che vede l'aggiornamento di domani mattina, un evento imperdibile...
Supreme69 Progressive mah io domani mattina me lo leggo con calma appena avrò tempo. Credo che nessuno farà qualcosa in stile click day ad aspettare il sito nuovo...
Giov_lzr Progressive Chiamasi carenza di connessione.. Apparte gli scherzi, penso che al di fuori di questo forum o altri di queste categorie, non importi particolarmente ad altri utenti il sito bul in generale, ed è un male questo
vic3000 Supreme69 Credo che nessuno farà qualcosa in stile click day ad aspettare il sito nuovo... io sono sicuro che qualcuno lo provera` tutto e fara` una nuova discussione qui invece (no, non io, io aspettero` la sera per controllare se e` successo qualcosa, ho scritto a Babbo Natale e sono sicuro che gli sia arrivata la mail, avevo messo la notifica sulla lettura 😂)
vic3000 Giov_lzr speriamo non si siano fatti l'idea che solo noi faremo un contratto perche` sarebbe la fine Oggi google arranca... ah, no, sono io 🤣 64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=0 ttl=119 time=1407.447 ms 64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=1 ttl=119 time=1355.865 ms 64 bytes from 8.8.8.8: icmp_seq=2 ttl=119 time=1177.131 ms
Riegel hypersv io la butto sul ridere e aggiungo che che avrei bisogno veramente, ma per altri motivi😂
Progressive hypersv ho messo la faccina per non essere frainteso ma non è bastato. Vivo più serenamente il momento anche perché non è un aggiornamento a cambiarmi la vita anzi nel mio caso sarebbe uno bonus che non avró diritto. E al tempo stesso pagar non poco l’attivazione della fibra ottica tramite operatore privato, ma che non mela sento/posso permettermi... Questo per me è peggio!!
hypersv Riegel ahah certo però per quanto ironico uno possa essere io lo leggo un po come un "ma fatevi curare". Poi vabbè riconosco anche io che sarebbe esagerato mettersi lì a fare f5, ma alla fine ognuno fa quel che vuole