Alex_96 matteocontrini Intendevo se nei comuni con mini-PCN verrà segnalata la presenza di quest’ultimo invece di quello principale com’era stato aggiunto in precedenza e poi tolto.
ag23900 AndreaAglietta caricheranno i dati delle consultazioni 2020, quello c’è a disposizione come unica e migliore fonte di dati di copertura
deva scusate ma questo update dei mini pcn sul sito BUL che ci sarebbe dovuto essere stato a settembre, basandosi su quanto detto da @MarcoBellezza, si è perso? O solo il comune che monitoro io (casorezzo) non è stato aggiornato? (lo richiedo qui perchè non so per quale motivo @matteocontrini ha chiuso la vecchia discussione) https://forum.fibra.click/d/10155-stato-piano-bul-31-agosto-2020-prorogata-la-vendibilita-senza-collaudo
matteocontrini deva (lo richiedo qui perchè non so per quale motivo @matteocontrini ha chiuso la vecchia discussione) Perché c'erano discussioni più recenti su quell'argomento, e altrimenti riesumate discussioni di un secolo prima 😉
Astro9007 Ma è possibile che sulla ricerca per indirizzo venga aggiornata anche la copertura privata ?
Giov_lzr JacopoGiubilato Vedremo se faranno come a giugno con il restyling del sito completo, pubblicato verso le 8 di mattina
Astro9007 matteocontrini chiedevo se il sito bul viene aggiornato anche con il nuovo piano di copertura delle aree grigie e nere di cui si era parlato poco tempo fa qui sul sito ! Scusate ma io in questo cose sono ignorante quindi se dico qualcosa di ovvio non mi uccidete 😂 anzi capitemi
edofullo Astro9007 chiedevo se il sito bul viene aggiornato anche con il nuovo piano di copertura delle aree grigie e nere di cui si era parlato poco tempo fa qui sul sito matteocontrini La verifica per indirizzo è stata aggiornata con i dati della consultazione 2020.
matteocontrini Astro9007 se intendi il piano aree grigie no, non è ancora pronto, ma è atteso entro l'anno, si diceva. Sul sito sarà aggiornata la verifica per indirizzo con i dati su cui si baserà questo piano Progressive ?
hypersv Progressive Leggo di gente che ha bisogno d'un TSO Scusa ma non mi sembra una bella roba da dire a qualcuno che è solo interessato a qualcosa. Personalmente la cosa non mi riguarda ma per tutti quelli sopra che hai criticato potevi almeno trovarti un altro termine da usare