x_term Progressive Scusa la domanda da ignorante, cosa cambia? Che una bifamiliare o un condominio hanno più Unità Immobiliari, ma sempre un pallino, l'edificio è lo stesso (magari ok, abitazioni non suona molto meglio nemmeno a me, edifici mi pare più indicato).
Progressive x_term Ah ok, quindi Per BUL quella zona vedendo che c'è un un unica unità abitativa fatta da 4 abitazioni viene coperta dalla ftth...?!
matteocontrini Generoso Capisco, quindi in pratica se per un dato Comune è riportato lo stato TERMINATO, aicuramente la mappa interrativa delle abitazioni non subirà più ulteriori aggiunte? Aggiunte no, sempre ammesso che il progetto che vedi sul sito BUL sia aggiornato però nicos18 c'è per caso qualche anticipazione sulle nuove funzioni che verranno aggiunte al prossimo giro? No Progressive Ah ok, quindi Per BUL quella zona vedendo che c'è un un unica unità abitativa fatta da 4 abitazioni viene coperta dalla ftth...?! Eh boh dipende, da quante UI corrispondono a quel pallino
Progressive matteocontrini Eh boh dipende, da quante UI corrispondono a quel pallino Quelle ho scritto... Se la macchina di google fosse arrivata fino in fondo vele avrei fatte veder...
Progressive matteocontrini Comunque in base alla tua spiegazione, all'99% è coperto... Io glielo detto anche dell'eventuale alternativa ovvero Mynet, non sò a che costo però... Nella sua zona.
MatteoK Un altro piccolo bug che ho notato è il comune di Ponte dell'Olio in ER, sono settimane che fa avanti indietro tra lo stato Terminato e Lavori Chiusi.
lollixzc Vorrei comunque far notare che ci sono ancora problemi su dei tracciati di alcuni comuni, dove ci sono dati dei tracciati presenti sul sito del SINFI, ma sul sito del BUL non sono ancora stati caricati. Parlo sempre dei comuni di Revò, Imèr, Mezzano in Trentino... Ci sono problemi di caricamento così persistenti ancora?
Giov_lzr Ho appena notato una cosa strana nella sezione evoluzione piano. È cambiato drasticamente il numero di UI FWA in Sardegna, ed è aumentato lievemente quello delle ui ftth
Emrysz Il mio paese Montelibretti è passato dal 2021 sul sito Bul (data operatività)quindi nel pallino è avanzata la linea dal 2021 al 2022!! Ma stiamo scherzando? Ho anche mandato un messaggio a Infratel ad agosto dove mi avevano detto che entro 2020 avrebbero attivato la FTTH. Nell ultima consultatione di open fiber dove ci sono 1300 comuni in avvio di commercializzazione tra questi il mio entro Gennaio 2021. Io non ci sto capendo più nulla🤦♂️
nicos18 Scusate, ma il sito non dovrebbe aggiornarsi due volte al giorno? Perché il sito non è aggiornato. La colpa in questo caso è di Open Fiber che non comunica i dati aggiornati?
matteocontrini nicos18 si intende che il sito si sincronizza con i sistemi interni di Infratel e non ha quindi bisogno di interventi manuali come probabilmente era in passato, però poi sì immagino che dipenda dalla celerità con cui Open Fiber trasmette i dati aggiornati
nicos18 matteocontrini Sì, intendevo quello. Certo che OF dovrebbe essere più celere nell'inviare i dati aggiornati. Dovrebbero trovare qualche soluzione al riguardo.
JacopoGiubilato Dveo dire che la risposta alle segnalazioni di bug del sito è molto tempestiva, quindi se trovate bug segnalate ad info@infratelitalia.it o comunicazioni@infratelitalia.it Nel mio caso c'erano dei civici ridondanti, neanche mezza giornata dopo la segnalazione ed hanno sistemato
hypersv LennyKrost comunque da quello che ho visto io i civici ridondanti non sono altro che quelli con la lettera. Eliminarli non è la soluzione, andrebbe proprio fixato il problema