Bowman @MarcoBellezza credo che le mappe di copertura dei comuni (quelle coi "pallini") non siano aggiornate all'ultima versione, perché parlando col Field Manager Open Fiber mi ha confermato che è stata fatta una modifica, che invece non risulta dalla mappa sul sito BUL.
Ho mandato email come da lei suggerito (il comune è Montenero di Bisaccia e l'oggetto dell'email è "mappa FTTH BUL Montenero di Bisaccia non aggiornata"), la risposta è stata:
la mappa presente sul sito è quella risultante da progetto esecutivo approvato. Se ci sono state delle modifiche verranno recepite dal tracciato approvato in fase di collaudo, che caricheremo sul sito non appena il collaudo viene chiuso positivamente.
Per il momento la situazione è questa di seguito: [segue mappa SENZA la modifica]
@MarcoBellezza Quindi le mappe presenti sul sito BUL si riferiscono solamente ai progetti esecutivi e, in caso di modifiche successive, non vengono aggiornate (sul sito) fino al collaudo?
Di conseguenza devo fidarmi della parola del Field Manager e non ho modo di fare una verifica indipendente sul fatto che la modifica al progetto (dalla quale dipende la mia copertura) sia stata effettivamente fatta?
Oppure devo chiedere al Field Manager di caricare la modifica su Geo4wip e dopo di ciò sarà visibile sul sito?
Grazie