MatteoK matteocontrini Mhhh comunque dobbiamo attendere anche li, in alcuni comini non carica le tratte e in altri non carica il marker pcn quindi c'è ancora da sistemare qualcosa
Dani25 fischia https://bandaultralarga.italia.it/evoluzione-piano/ Ma secondo voi quando hanno fatto questi grafici ci credono davvero di andare ad un ritmo cosi alto nei prossimi due anni? O li hanno fatti cosi solo per far felici i contribuenti?
Nick MatteoK Confermo che anche nel caso del PCN della mia direttrice il punto sulla mappa corrisponde con la posizione reale
matteocontrini rieges Non proprio, ho visto i PCN di alcuni comuni che ho visto di persona e coincidono perfettamente. Possibile che per alcuni comuni mettono il marker a caso? Io vedo comuni in esecuzione che non ce l'hanno proprio il marker. Ma vedo anch'io un caso dove è indicato ma è sicuramente nella posizione sbagliata. Effettivamente però non sono messi a caso, quindi o ricordo male o hanno cambiato qualcosa dopo, perché ho un ricordo che all'inizio veniva segnato semplicemente il comune in cui è posizionato il PCN e quindi il marker sembrava un po' a caso JacopoGiubilato Esempio lampante per agordo Eh leggi l'asterisco 😉
Giov_lzr Sarebbe stato bello avere anche delle stime dei tempi della progettazione esecutiva, per il resto è fatto bene il sito. Certo, ci sono da sistemare i comuni con tracciati assenti nonostante siano in esecuzione, da aggiustare il puntatore nella ricerca indirizzo perché è completamente sballato
JacopoGiubilato matteocontrini Eh leggi l'asterisco 😉 ok, my bad, è da comune limitrofo. Ma il comune limitrofo (Voltago Agordino) risulta disponibile agli operatori su OF area infratel ma su sito bul non risulta terminato, ma solo lavori chiusi. Infatti in veneto i cantieri FWA terminati risultano essere 0
matteocontrini JacopoGiubilato sì è normale perché la vendibilità senza collaudo non ha uno stato sul sito BUL. Per la questione PCN, mea culpa, avevo in mente la versione precedente quando la scritta SEDE era il centroide e qualcuno l'aveva scambiata per la posizione. Ora io ho fatto il contrario 🙃
JacopoGiubilato matteocontrini sì è normale perché la vendibilità senza collaudo non ha uno stato sul piano BUL. Ah okok Comunque speriamo correggano i dati sulla verifica per indirizzo privato Anche perchè è scomparsa tutta la fttc Ma che poi cosa mi dovrebbe rappresentare il secondo grafico sulla destra vuoto?
Acq Segnalazione per Infratel: nel comune di Acquapendente(VT) il tracciato Sinfi non viene caricato... Spero in una risoluzione del problema
DavideLorenzi Acq Nemmeno Pontida e Mapello, a quanto pare ci sono un po' di buchi. Probabilmente non hanno ancora finito in quanto, almeno nel mio paese, la copertura stimata è ancora quella della consultazione del 2019. Anche perchè nel 22 la copertura "scompare?"
Progressive hypersv Perchè il bonus si basa sul reddito ISEE... E a sua volta, questo si compone di vari punti che per mia fortuna dal punto di vista economico, lo supero... Felice da una parte, deluso dall'altra...
erk Cosa può voler dire il cambio fra 21 e 22 (tolto rame e messo fwa vhcn)? Tim spegne la fttc e si mette a dare una fwa fibrata? 🤣
roby941 matteocontrini EDIT: non è vero, non è (più) così Infatti ad agosto ho controllato personalmente il PCN 😁. Comunque sul mio indirizzo hanno tolto l'indicazione di VHCN al 2020 e 2021 (lavori BUL finiti a febbraio 2020) . Probabilmente devono finire ancora di trasferire molti dati.
DenFox È normale che per Brindisi (ma più in generale Puglia, Calabria e Sardegna) non ci sia nessuna info? Né tratte né nulla? Niente di niente?!
Giov_lzr DenFox No, non è normale, considerando che il terzo bando è stato aggiudicato quasi 2 anni fa...