OverTheReminds Io avevo completamente frainteso, pensavo che mettessero anche i tracciati per i comuni in progettazione esecutiva... RIP
Dani25 Riegel Le bestemmie degli abitanti di cadelbosco sopra RE Avranno finito i fondi ahah, ma la situazione è questa un po' ovunque purtroppo
Luca_Ciampichini Domanda stupida me il segno che dice sede PCN è allocato dove si dovrebbe anche trovare il PCN o a caso?
[cancellato] Luca_Ciampichini Da me è esattamente nel posto preciso. Si sposta un po' a caso con lo zoom ma se si arriva abbastanza vicini va a posto. 😉 [cancellato] Facile che l'IP sia in realtà un load balancer verso diversi backend... quando non ne trova di disponibili scatta il contenuto di cortesia. 😉 Tecnica stranota in campo enterprise.
Riegel Luca_Ciampichini Te lo dice, è il rombo blu. Se guardi su li vedi hypersv Eh chiedilo a openfiber/infratel. Secondo me qualcuno ha dichiarato copertura privata (ecco perchè è importante mettere l'elenco di chi ha dichiarato copertura)
matteocontrini edofullo Copertura per indirizzo Online (non so con che dati) Ora arrivano al 2022 quindi saranno aggiornati. Ma i grafici sono sbagliati...
hypersv Riegel Ma scusa quegli ultimi 3 edifici alla fine della via con la fibra come mai non sono coperti?
03tt4m edofullo più che altro penso debbano finire di caricare il DB per la geolocalizzazione agli indirizzi sta assegnando coordinate quasi a caso nel comune (ad esempio a me trova la via ma non il civico)
bussola99 Supreme69 Il problema vero è che da me di FTTH non ce n'è, nelle consultazioni 2020 tutta la mia via è dichiarata fo già al 2019 e anche molte altre del mio comune e di comuni della mia zona in cui si è sicuri al 100% che non ci sia nulla se non FTTC. Simpatico. Ovviamente il sito ha solo riportato i dati che erano già usciti quindi stando al CSV sarebbe anche "corretto"