Dani25 Comunque se zoommate nei comuni vedrete che alcune abitazioni vengono mostrate con dei rettangoli mentre altre no, e sicuramente solo quelle che vengono rappresentate avranno la ftth (secondo me)
Riegel Dani25 Nope: Zona bul già fatta, tutta coperta in fibra Questa sotto invece è tutta copertura privata a parte le scuole Quindi la tua intuizione è errata imho
davidebissoli97 Riegel Quindi la tua intuizione è errata imho Anche perché ci sono tutti i capannoni agricoli, e non credo porti 5 ftth alla stessa azienda 😂
Dani25 Comunque aldilà di questa mappa o quello che uscirà, è assurdo che i comuni nella mia zona siano tutti circa 20 per cento ftth e 80 fwa. Altro che copertura dell'italia a 1gigabit, o abiti in centro o niente
matteocontrini Folletto3000 Curiosita': ma il sito e' "residente" sui server infratel o si appoggiano ad altri? Dedicato su Aruba, all'inizio era DigitalOcean
[cancellato] davidebissoli97 Per la stessa logica da me dovrebbero coprire pure delle chiesette sperdute 😅😅
OverTheReminds Ma devono uscire anche per i comuni in progettazione esecutiva? Sul mio non esce niente ancora.
Dani25 OverTheReminds no, solo per quelli azzurri/blu in teoria, ma comunque non hanno aggiunto tracciati nuovi, sono solo quelli del sinfi per ora