Cosmopolithanks Laggente vogliamo sapere se sarebbimo rilegati in FTTH! Grande, il meme era d'obbligo
Riegel Andrea-_- Nemmeno. Altro orario probabile sono le 11, giovedì 12 nov stavano aggiornando il sito verso quell'ora
MatteoK Riegel Non credo abbiano un orario preciso, secondo me caricano quando hanno tutto pronto, preciso
Riegel MatteoK Mo ce provo... ma un user e una password di test per bul.accurat.io ? Ce la potete passare?
Progressive hypersv ho messo la faccina per non essere frainteso ma non è bastato. Vivo più serenamente il momento anche perché non è un aggiornamento a cambiarmi la vita anzi nel mio caso sarebbe uno bonus che non avró diritto. E al tempo stesso pagar non poco l’attivazione della fibra ottica tramite operatore privato, ma che non mela sento/posso permettermi... Questo per me è peggio!!
hypersv Progressive nel mio caso sarebbe uno bonus che non avró diritto Perchè no? Se non ne hai diritto tecnicamente significa che puoi permettertela l'attivazione
Alex_96 hypersv Non è sempre così perché molti comuni del lazio e alcuni in altre regioni sono stati esclusi dal bonus.
Progressive hypersv Perchè il bonus si basa sul reddito ISEE... E a sua volta, questo si compone di vari punti che per mia fortuna dal punto di vista economico, lo supero... Felice da una parte, deluso dall'altra...