andreagdipaolo Da ora sono disponibili molto più dati nella sezione Infratel del sito Open Fiber: Regione, Provincia, Gara, Lotto, Fase, Piano (data approssimativa prevista di apertura), totale unità FTTH, totale unità FWA, Importo speso, stato del cantiere, impresa esecutrice, POP di riferimento. https://openfiber.it/it/fibra-ottica/area-infratel/piano-copertura-infratel
matteocontrini Il pdf http://bandaultralarga.italia.it/status-progetto-bul-nazionale-modello-concessione-gara-1-e-gara-2-2/
asessa Bene...come vanno interpretati i dati ? Per esempio il mio comune Montecorvino pugliano Regione Campania Provincia Salerno Gara 2 Lotto 5 Fase 2 Piano Cantieri 2018 Ftth 2199 Fwa 946 Importo Ordine di Esecuzione Fibra € 767.477,18 Stato cantiere Cantiere in apertura PAC/PAL9 PCN POP_SA_02_OLEVANO_SUL_TUSCIAN
AgoTheMago89 Ah che bello...prima il mio comune era Bando 1 - Fase 4... Ora è Bando "Undefined" - Fase 4... 😂
Smartinsetto97 Il piano per la mia città non è ancora stato approvato,andando sul sito però si può vedere il piano.C'è possibilità che possa cambiare,oppure no?
andreagdipaolo salvatopo Cr4z33 Puglia, Sardegna e Calabria sono nel terzo bando non ancora aggiudicato. E sono solo le briciole di quello che non ha coperto TIM. mm00 Penso che 2019-2020 sia una scritta di default per i comuni non in lavorazione, anche se magari iniziano tra due settimane.
matteocontrini Xelol ogni lotto è una regione/provincia autonoma, in questo caso la tua regione è il sesto lotto del bando Luca_Ciampichini il numeretto è il numero di unità immobiliari interessate MatteoMagliocco devi entrare nella sezione Infratel. Ma c'è il link in cima a questa discussione
Luca_Ciampichini Scusate una domanda veloce ma il numero a seguire dopo FTTH e FWA sono il numero di abitazioni che saranno coperte? e un'altra cosa perchè sul nuovo aggiornamento di bandaultralarga vedo comuni di cui sono sicuro che prima la convenzione era "si" e sono sicuro anche che hanno firmato , ora diventate "no"?
MatteoMagliocco dove posso vedere tutte quelle info? Se cerco per esempio il mio comune vedo solo questo messaggio "Stiamo lavorando per rendere il servizio disponibile nella tua zona!"