Dani25 rieges https://ondatlc.com/it/product/oliver/ Pagina che tralaltro viene segnalata dai dns Adguard come malware
Riegel Supreme69 Mah secondo me infratel aveva in mente un altro prodotto e per la webcam si sono dimenticati di scrivere "o superiore" dappertutto. Mynet propone un prodotto decisamente migliore imho https://www.mynet.it/public/file/SCHEDAPRODOTTOOPZIONETABLETHomerev1-6259.pdf
Dani25 Riegel Mynet propone un prodotto decisamente migliore imho https://www.mynet.it/public/file/SCHEDAPRODOTTOOPZIONETABLETHomerev1-6259.pdf Peccato che anche loro abbiano gonfiato il prezzo iniziale, tutti cosi fanno alla fine
Supreme69 onestamente avrei preferito un pc con win10 perché ci fai anche qualcosa in più di una videolezione su meet, però un chromebook è già meglio di un tablet
CastelBeseno Riegel Ho scritto a tutti i provider accreditati. Sapessi quanti mi hanno risposto "ci telefoni". Tipica mentalità imprenditoriale italiana arretrata: la chiarezza, il mercato, la concorrenza, il confronto, gli fanno paura.
edd rieges Onda (quel nome mi era familiare)... ho una loro internet key e una vecchia scheda con antennino per i portatili di 20 anni fa
giusgius bizyo Noi di Dimensione lo facciamo su FWA se sei coperto da FWA Open Fiber, presto sarà online sul sito l'offerta, ma se vuoi puoi chiamarci per vedere se sei coperto
CastelBeseno Windtre, questa mattina ho lasciato i dati online per essere ricontattato ma non mi ha chiamato nessuno. Come suggerite di procedere? Rilascio i dati? Chiamo io qualcuno, non so chi? Vado in negozio? Mah.
CastelBeseno Mistero Windtre! Hanno cancellato la pagina con le loro offerte e adesso non hanno alcuna offerta pubblicata sul sito, solo il form per contattarli.
gismo84 CastelBeseno stavo per scrivere la stessa cosa, ora ho lasciato i miei dati e aspetto che mi chiamino...vediamo che dicono. Nel frattempo vi segnalo che Vodafone mi ha contattato proponendomi di attivare prima l'offerta e che nelle successive 48/72 ore sarei stato richiamato dal 190 per poter accedere al bonus...cosa molto strana anche perchè Vodafone non risulta accreditata da Infratel ...cose strane...
eltopoquegira gismo84 Mah... assurdo! Aggiornaci su come andrà a finire che sono anch’io nella stessa situazione
gismo84 eltopoquegira Semplice, ho detto all'operatrice di mandarmi per mail i moduli e il contratto e solo quando lo avrò letto attiverò l'offerta. Risposta: allora aspetti che esce l'offerta ufficiale!! Dimenticavo: all'inizio mi disse che il tablet o il pc lo potevo scegliere in alcuni negozi di elettronica e li ha anche citati....roba da pazzi...quando le ho detto se fosse sicura, mi ha messo in attesa e dopo mi ha detto che avrei avuto una lista con i dispositivi... Ti consiglio di aspettare l'ufficialità dal sito Infratel
eltopoquegira gismo84 anche io ho fatto così, provando a parlare con (vari) operatori c’è chi mi diceva che non sapevano ancora niente dell’offerta, chi mi diceva che c’era già ma non sapeva darmi indicazioni e chi mi dava il codice dell’offerta da inserire nel modulo per il voucher(errato ovviamente), davvero caotica la situazione. Non resta che attendere l’ufficialità di Infratel perché per ora si sa solo che l’offerta partirà in un’indefinita “seconda metà di novembre”