AndreaF si dice a breve anche Iliad, c'era un articolo a riguardo
*free in Francia
Qui, per la questione MORAN W3, è molto difficile gestire il VoLTE. Molto probabilmente se ne parlerà tra qualche anno, quando avranno molti più siti attivi di ora. Inoltre dovrebbero distribuire le loro config VoLTE ai vari produttori, cosa che non hanno minimamente fatto
MobileAddicted Ti avverto io con w3 con iOS 14.2 e con il VolTE attivo ho qualche problema trascurabile, per esempio se chiamo la segreteria mi da errore di chiamata e non riesco a raggiungerla, ho sentito che ad alcuni capita la stessa cosa con i numeri verdi. Vi aggiorno dopo l'imminente aggiornamento dove W3 ha finalmente ottenuto la certificazione da Apple.
Also @[cancellato]
Evitate di farvi attivare il VoLTE. Innanzitutto perchè nella configurazione VoLTE di Apple non certificata non c'è l'impostazione che fa redirect in 3G per le chiamate "speciali" (ed è per questo che non te li fa chiamare, non potendolo fare in 4G), ma poi il VoLTE W3 ha anche problemi di reperibilità, e non è raro trovarsi il messaggio "TiHoCercato" quando uno tenta di chiamarvi.... O anche attendere un'eternità per chiamare (prima di passare in 3G) perchè il server IMS non vi piscia le richieste di chiamata del vostro telefono.
Quindi lasciate stare finchè non ve lo attiveranno naturalmente, oppure quando sti problemi saranno finalmente scomparsi