Nikalte Fatto sta che da quando sono passato da FTTH a FTTC sono iniziati i problemi, che mai avevo avuto con Tiscali
Purtroppo è solo una coincidenza, e mi dispiace
Fabio79 Infatti la colpa e di Tiscali , sta diventando peggio di Teletu....
Non esageriamo. Quando non è satura va tutto bene. La saturazione è un fenomeno straordinario, non è mica satura tutti i giorni tutto l'anno.
AlfonsoPal non fa una piega,oggi fifa e’ stato un marcimento di fegato,jitter imoazzito in game
Se permetti, il gaming non è un'attività fondamentale e io mi preoccuperei di più se avessero problemi i ragazzi in DAD o i dipendenti in smart working.
Non per dire che è giusto che lagghiate, ma dovresti scendere un attimo dalla nuvoletta del gaming e calarti nella realtà.
LucaTheHacker Non è colpa di tiscali, tantomeno di andrea, la congestione sta ovunque.
Tiscali però potrebbe agire preventivamente per evitare di arrivare a questo livello di servizio.
LucaTheHacker che probabilmente non è stata fatta per motivi tecnici.
Diciamo che ogni cosa ha un costo, e in un mercato così ristretto molti operatori non possono spendere se non quando è veramente necessario.
Fabio79 Non mi sembra che siamo tutti nelle stesse condizioni , come mai che quasi nessuno si lamenta delle FTTH della brutta e cattiva TIM?
TIM è un colosso. E non è vero che non hanno problemi, ma sicuramente anche per via della posizione dominante e della mole di clienti e di cash flow possono e devono (essendo anche operatori Wholesale) tenere tutto bello libero e dimensionato per le esigenze di traffico anche straordinarie.
Prendi Amazon, che anche in black Friday non crasha. Unieuro e altri negozi fanno fatica, invece, in alcuni momenti di grande affollamento.