Supreme69 handymenny PS: Da Napoli mi dicono che nemmeno skywifi si salva vabe la città dove si fa più traffico in italia
Braccoz Silkmaril E' questo che non mi è chiaro: E' solo Tiscali interessata a questo problema o anche altri operatori? ovviamente no. vodafone e' messa peggio, e ci sono report anche di wind3...
andreagdipaolo Braccoz Per qualche motivo Tiscali ha sempre i fari puntati addosso 🙃 Dai, vediamo se la prossima settimana porterà i miglioramenti sperati.
Silkmaril andreagdipaolo Lavorando anche io nel campo tlc posso tranquillamente dirti che uno dei motivi per cui ho scelto Tiscali è l'affidabilità in termini di azienda, di infrastrutture e di assistenza. Ovviamente parliamo di grossi provider di servizi. Escludo TIM perchè è una cosa a parte. Spero davvero che riescano a sistemare tutto in tempi brevi.
giuse56 Silkmaril affidabilità lato assistenza glielo leverei. Menomale che c'è @andreagdipaolo che offre un'assistenza top.
Silkmaril giuse56 Dipende chi trovi... tra i grossi operatori comunque non ne ho mai trovato uno che non fosse competente almeno per assistenza di I livello.
Lordstyle SilverWolf La situazione diventa critica fra le 21.00 - 23.00, per il resto è ok. Mercoledì sera il prossimo stress test.
Silkmaril Stasera (almeno da me) tutto normale, non come di giorno ma almeno si riusciva a fare tutto. Speriamo continui.
Notoriouss Stasera anche da me tutto normale con la velocità (solo per una mezz'oretta ha ballato). Ora il problema è un altro, ben peggiore, da quasi 20 minuti non ho più internet, ho provato a riavviare modem e router ma niente. Le spie sembrano normali non segnalano nulla. C'è qualche guasto a Bari?
beastlukas Notoriouss C'è qualche guasto a Bari? https://forum.fibra.click/d/13545-manutenzione-open-fiber-stanotte-1512-puglia-e-basilicata
Edoardo86 Comunque qualche risultato inizia a vedersi. In teoria questo fine settimana dovrebbe esserci la svolta Aspettano di fare il regalo di Natale😌