matteocontrini ehh, allora mi si allungano i tempi... Il fastgate si era cotto durante un temporale, difatti anche riprovando oggi neanche allinea (il resto funziona tutto). Non avevo richiesto la sostituzione, con un altro modem navigavo e poi me ne ero scordato. Comunque ce l'ho ancora.
Nel Netgear D1500, la configurazione IPv6 lato Wan la prevede (tunnel6to4,pass-through,fisso,DHCP,pppoe), dovrei provare a copiare l'id interfaccia del fastgate (modo DHCP). Domani provo, tanto mi hanno detto "max 72 ore" che tradotto dovrebbe essere "fino a lunedì t'attacchi".
Mi viene da pensare che anche ripristinando il solo IPv6 avrei belle rogne con gli accessi remoti... Bha, tempo al tempo, mi sto abituando al 4G
Edit: che difatti mettendo manualmente i dati della mia connessione (ip,subnet,gw,dns) riesco a pingare tutto, non mi risolve i DNS, quindi niente pagina registrazione.fastweb.it, quindi niente navigazione... Tramite ip (di registrazione.fastweb.it) il certificato non torna e mi butta fuori