Emylyo simonebortolin io ci ho provato ma non funziona: mi spiego ho messo il cavo che esce dal modem in tutti e due le prese rj11 e nell'altra un cavo che mi ricollega alla rete telefonica interna di casa, e ovviamente ho provato il contrario, ma la linea telefonica non c'era.
simonebortolin Emylyo Mi sembra stranissimo, controlla che era tutti i fili erano ben connessi ovunque.
Emylyo simonebortolin io riprovo, ma per quello che sto leggendo in rete, quella presa ha quella funzionalità, ma solo se si ha ancora il doppino che deve essere collegato internamente alla presa.
simonebortolin Emylyo io riprovo, ma per quello che sto leggendo in rete, quella presa ha quella funzionalità, ma solo se si ha ancora il doppino che deve essere collegato internamente alla presa. beh dovresti averne almeno uno di doppino, ti hanno tolto quello esterno, ma quello interno è rimasto no?
Emylyo simonebortolin quello interno che entra nelle varie stanze si, ma gli feci mettere il plug-in per prese rj11 e non vorrei toglierlo, e poi non so come collegarlo internamente alla presa.
Emylyo simonebortolin io pensavo che quelle due prese rj11 fossero un ingresso e un uscita per la linea telefonica, ma non penso che sia cosi.
simonebortolin Emylyo devi collegare i fili del telefono all'interno della borchia, epoi l'rj11 all'esterno.
BIGBOOS io invece vorrei mettere in futuro la presa a muro nella mia stanza anziche in soggiorno, secondo voi è fattibile la cosa visto che dista 10 metri dal modem alla presa a muro?