QRDG
Se sono i pre- assemblati stile mediaworld, lassa sta, ti scrivono scheda grafica Geforce superman/batman e spiderman, trattasi di una comune scheda grafica integrata nei processori, anche se gli ultimi processori intel per per notebook hanno una buona scheda grafica, ma non credo che verranno utilizzati per questo mercato. Per non prendere le solite sole, bisogna conoscere un pò Hardware. Sicuramente il marketing la farà da padrone, e vedremo tante scatole mediacom o tanti notebook vecchia Gen da smaltire. Le DDR3 non vengono più gestite dal chipset Z170 di Intel che è uscito fine 2015. Io mi sono fatto il PC fine 2014 e si usavano le DDR3. Dipende tutto da che prezzi sparano. Se dovessi scegliere tra una sola venduta a 600 euro con un buono da 400, mi sto prendendo una sola a 200 euro, meglio prendere un buon pc, piuttosto pagarlo a piccole rate. Signori, sono usciti i nuovi processori AMD, e le nuove schede grafiche AMD ed Nvidia, sono prodotti ottimi, vi è una concorrenza sui prezzi da paura, non vi è stato mai alcun periodo favorevole come questo per farsi un pc nuovo,con un rapporto prezzo/prestazioni mai visto da oltre 10 anni, prendersi un pre assemblato ora, è buttare via soldi, a mio modesto parere. Aspettate qualche mese che arrivano tutte le gamme al completo, processori e schede, e con 800/1000 euro vi fate veramente un pc valido per 7-8 anni a 100 euro al mese se preso a rate.