djrexishere bio1712 ho già parlato con agcom via mail se tim non rispetta i termini indicati sul xls wholeshale si può fare
x_term djrexishere hai idea di quanti cabinet abbiamo visto rinviati per mesi e mesi? Come detto, TIM può fare quel che più gli aggrada, se non ha voglia di investire tempo e denaro per quei cabinet li lascia scoperti.
bio1712 djrexishere Ma quei file Excel sarebbero riservati agli Operatori. Noi non dovremmo neanche poterli guardare: Le informazioni contenute nei file presenti in questa pagina sono di proprietà TIM. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente agli Operatori per le seguenti finalità: invio a TIM degli ordini di fornitura dei servizi di accesso ai clienti finali; individuazione delle zone in copertura geografica dei clienti finali Al di fuori di queste circostanze non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a meno di preventiva autorizzazione scritta da parte di TIM. In caso contrario TIM si riserva di tutelare i propri diritti in tutte le sedi che riterrà opportune. djrexishere L’hai detto tu qualche messaggio fa: djrexishere Aggiornamento per quanto riguarda la 05, hanno provato a montare l'ONU ma non ci sta pertanto la prossima settimana verrà un altra ditta a cambiare la carcassa
djrexishere x_term ti rispondo che non è una cosa normale che viene coperto tutto il paese E NON IL CABINET PRINCIPALE CHE DA INTERNET A TUTTE LE ATTIVITà E ALLE 2 PIAZZE QUANDO A 150 METRI C'è NE UNO NUOVO
djrexishere bio1712 e poi cosa ne sai che vogliono cablare e ci sono problemi tecnici? hai parlato con tim?
djrexishere MatteoK e io faccio il ricorso, butterò dei soldi ma qualcosa devo fare perchè è un atto criminale quello che stanno facendo
djrexishere quando a migliaro sono 4 gatti gli hanno attivato addirittura la 200 mega, oltre al ricorso ovviamente rescinderò il contratto sia adsl sia le sim sui telefoni
djrexishere hanno messo onu su tutte già cablate quasi tutte tranne questa fa te, mi è stato detto che è problematica in quanto incassata, dovrebbero venire a cambiare la carcassa ma non ci sta
djrexishere bio1712 io ho mandato una mail all'agcom spiegando la situazione mi hanno detto aspetti fine dicembre come riporta il file excel consultabile dal sito di tim, se entro tale data non vede nessun aggiornamento procediamo noi
MatteoK djrexishere Aggiornamento per quanto riguarda la 05, hanno provato a montare l'ONU ma non ci sta pertanto la prossima settimana verrà un altra ditta a cambiare la carcassa Come ti avevo detto e ti hanno detto prima di mettere l'onu devono cambiare armadio perchè quello che c'è è obsoleto e marcio, devi avere pazienza
djrexishere MatteoK si ma non ci sta quella nuova, c'è un tubo del gas a 2 cm, non possono scavare proprio per quel tubo.
bio1712 djrexishere Non è raro che la pianificazione slitti al mese successivo. E se è necessario slitterà ancora al mese successivo, e così via. Se noti ci sono anche delle voci con "Pianificazione sospesa per motivi tecnici". Probabilmente una soluzione la trovano, non è il primo armadio in quella situazione.
MatteoK djrexishere Se non ci sta troveranno una soluzione. es: Voghiera (neanche troppo lontano), situazione peggiore, armadio incassato nel muro della casa, soluzione: hanno messo un MSAN poco distante.
MatteoK djrexishere Allora prenditela con il sindaco... se c'è bisogno di scavare si deve scavare, non hanno la bacchetta magica
Eddie djrexishere puoi essere arrabbiato, ma devi capire che TIM è un operatore privato e non ha vincoli di copertura. TIM poteva non attivare nessun cabinet nel tuo comune, come ne poteva attivare 1, 2 o 3, decide lei... Se il lavoro da fare presso il tuo cabinet è difficile, ci metteranno di più e te non puoi farci niente, abbia pazienza.
djrexishere MatteoK via foro boario migliarino ma cmq non è una cosa normale da parte tim questo cabinet è il cabinet principale il primo installato copre tutta la piazza...dove c'è la più alta densità di popolazione e questi che fanno? lo lasciano scoperto