Bagotto Da quel che mi ricordo, comunque, Lepida posa le dorsali e poi gli operatori possono richiedere l'allaccio al nodo interessato
djrexishere il capocantiere mi ha detto che è già collegata addirittura dal 2010 quando misero l'adsl 20 mega
djrexishere Volt quando sei passato a fare la foto? perchè oggi io ero la dal cantiere. l'onu va nel pozzetto che c'è esattamente dal cartello dello stop per forza, l'alimentazione credo mettano il contatore nella cabina che hanno montato vicino al ponte pedonale, e porteranno i fili perchè come vedi qui non è possibile fare nulla, o cambiano posto alla cabina.
djrexishere Stanno montando gli Onu la Tim ha risolto il problema spazio montando Onu piccoli bassi, il tecnico della ceit mi ha detto che l'alimentazione sarà da centrale verrà montato un trasformare in centrale e portati i cavi
djrexishere Aggiornamento per quanto riguarda la 05, hanno provato a montare l'ONU ma non ci sta pertanto la prossima settimana verrà un altra ditta a cambiare la carcassa
bio1712 djrexishere Ma quei file Excel sarebbero riservati agli Operatori. Noi non dovremmo neanche poterli guardare: Le informazioni contenute nei file presenti in questa pagina sono di proprietà TIM. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente agli Operatori per le seguenti finalità: invio a TIM degli ordini di fornitura dei servizi di accesso ai clienti finali; individuazione delle zone in copertura geografica dei clienti finali Al di fuori di queste circostanze non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a meno di preventiva autorizzazione scritta da parte di TIM. In caso contrario TIM si riserva di tutelare i propri diritti in tutte le sedi che riterrà opportune. djrexishere L’hai detto tu qualche messaggio fa: djrexishere Aggiornamento per quanto riguarda la 05, hanno provato a montare l'ONU ma non ci sta pertanto la prossima settimana verrà un altra ditta a cambiare la carcassa
MatteoK djrexishere Aggiornamento per quanto riguarda la 05, hanno provato a montare l'ONU ma non ci sta pertanto la prossima settimana verrà un altra ditta a cambiare la carcassa Come ti avevo detto e ti hanno detto prima di mettere l'onu devono cambiare armadio perchè quello che c'è è obsoleto e marcio, devi avere pazienza
MatteoK A voi Open Fiber https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/fibra-ottica-a-fiscaglia-partono-i-lavori-di-installazione-1.5756535
Volt MatteoK Qualcosa si muove, Enel ha iniziato a sostituire i pali più vecchi sul percorso della nuova rete in fibra.
MatteoK Simone97 Se hanno una ruspa di marca Cat nuova di zecca sono gli stessi che stanno scavando a Mirabello (mi auguro non sia così perchè sono delle lumache).