bio1712 Nick1997 Tra l'altro l'armadio 53300H_12 risulta attivo. Sì anch'io penso sia un altro armadio 12.
LucaYQ50 @bio1712 @Nick1997 Faccio un attimo di chiarezza. Io ho già appuntamento col tecnico per l'attivazione della 100M, quindi problemi zero. A casa ho la placca vicino alla chiostrina e sono collegato all'armadio 12 (ero solo curioso per la riga). A casa di mia sorella (via Pavanelli 16) non c'è la placca della chiostrina e risulta collegabile solo in FWA, quindi volevo cercare di capirci qualcosa di più...
Nick1997 LucaYQ50 A casa di mia sorella (via Pavanelli 16) non c'è la chiostrina e risulta collegabile solo in FWA, quindi volevo cercare di capirci qualcosa di più... E' collegata in rigida e non c'è nessun onu in centrale per quello non risulta disponibile la FTTC/FTTE. LucaYQ50 Io ho già appuntamento col tecnico per l'attivazione della 100M, quindi problemi zero. A casa ho la placca vicino alla chiostrina e sono collegato all'armadio 12 (ero solo curioso per la riga). Se ci indichi l'indirizzo ti possiamo dire il codice del tuo armadio.
LucaYQ50 Nick1997 Via I Maggio, 4 (Migliarino) Ma più che altro, come posso fare queste verifiche anche in autonomia (mi son perso quale sito/documento?) senza ogni volta rompere le scatole?
djrexishere @vicelot pure te stasera 3 micro disconessioni di 20 secondi? stavo pure streammando su twich....aperta segnalazione alle 00.18 sembra stabile ora
vicelot djrexishere Non saprei dirti, a quell'ora ero gia' nel mondo di Morfeo. Comunque per ora va tutto ok.
djrexishere uniche aree di migliarino non coperte da fttc sono via del parco (rigida sta a 2 metri dalla centrale), e tutta la parte dietro al parco (tutti in rigida), non ho capito se è stata coperta anche valcesura, cornacervina si c'è onu di prima gen sopra la cabina
Nick1997 djrexishere Con cadute cosa intendi? Che la connessione non funziona sia via ethernet che wifi per qualche secondo?
djrexishere Nick1997 perdo proprio la portante segna tutto 0 il modem, si evince che il problema e la cabina aperta
djrexishere ecco qua sono venuti oggi finalmente, purtroppo l'onu mi ha messo il profilo sos dopo le 300 cadute, aspetto che finiscano poi chiamo e mi faccio rimettere a 6
djrexishere continuano le cadute di connessione non so più cosa fare, ora ho un profilo rein a 9 db ma continua a cadere la connessione e sto continuando ad aprire segnalazioni che puntualmente tim chiude
bio1712 djrexishere Il tecnico che è venuto da te non ha lasciato un numero per chiamare direttamente lui o comunque la sua azienda?