vicelot djrexishere Da Fibermap dice 90 metri, ma a vedere il cabinet a vista saranno 40, quello che mi preoccupa di più sono i cavi che vanno dalla palazzina a qualche derivata del cabinet, che secondo me sono vecchi e con scarsa schermatura, domani vedremo come andranno le cose.
djrexishere volevo aggiungere che si ho una powerline collegata al router potrebbe essere quella che da gli errori crc?
bio1712 djrexishere Hai una connessione ottima, si vede che abiti attaccato all'armadio. djrexishere E' molto probabile che arrivino. djrexishere Direi di no.
Volt Nel file della copertura fttc non ci sono grosse novità, solo l'upgrade di un cabinet: MGLIITAG 53300H_05 Upgrade 200M Attivo 30/12/2020
vicelot Volt Ecco sara' contento @Ddjrexishere , da quando doveva essere l'ultimo, e' stato il primo ad attivare e in piu' a breve anche la 200 .... 😂😅😂
djrexishere Vicelot e venuto il tecnico? Upgrade 200 la mia ma quando è sopratutto cosa devo fare io?
Nick1997 djrexishere Una volta che da verifica copertura per il tuo indirizzo da disponibile 200 mega (normalmente avviene dopo un paio di ore che nel file excel viene attivato a 200 mega), chiami il reparto commerciale chiedendo l'upgrade a 200 mega.
vicelot Da app, vado a questa velocità... invece dai computer non supera i 50 mega , sicuramente ci sara da configurare qyalcosa nelle schede di rete, qualcuno mi può dare una mano.. grazie
Nick1997 vicelot Il computer è connesso tramite wifi, ethernet o powerline? Se tramite ethernet strano. Se è wifi probabilmente stai usando la 2,4 Ghz o il segnale non è abbastanza potente per superare tale velocità. Se invece usi le powerline potrebbe essere un limite del tuo impianto/powerline.
djrexishere 102 e impossibile non puoi andare oltre al limite di linea ameno che non ti abbiamo già attivato il profilo a 200
vicelot Nick1997 Connesso in wifi, con il Fritz non riesco a cambiare il nome della 2,4 Ghz quindi quando si collega non so su che banda sono
djrexishere Solitamente in quanto tempo quando esce suo wholeshale upgrade 200 ci vuole perché aprano il rubinetto? P.s. Da me non c'è da cambiare scheda l'ONU la supporta già è ci sono già 96 porte in cabina
djrexishere Io vado al massimo pure in Wi-Fi con solo 2 tacche 95 96 mega ieri sera su torrent scaricavo a 11.20 mb/s roba assurda
djrexishere vicelot perché non riesci? Posso farlo io se vuoi con teamwiewer contattami su telegram mi chiamo djrexishere
vicelot djrexishere Tutto ok, capito, non scorrevo fino in basso nel campo che era da cambiare, grazie lo stesso