bio1712 vicelot Sul sito TIM l’indirizzo risulta ancora attivabile, non so che copertura abbiano guardato.
vicelot Nick1997 Scusa la chistrina non so dove sia, non l'ho mai trovata, so che sono appoggiato al cabinet n° 2
Nick1997 vicelot Abiti in un condominio o in una abitazione privata? Da database risulti collegato all'armadio 02 ma potrebbe essere un errore di db. Per vedere come è fatta una chiostrina scrivi chiostrina telecom su google ci sono numerosi esempi (non è il cabinet numero 02).
vicelot Nick1997 Comunque abito in una palazzina di due piani e siamo due condomini, in passato ho cercato di trovare la chiostrina ma non sono mai riuscito a trovarla, al massimo per curiosità chiedo al tecnico e me lo faccio dire da lui..
hypersv vicelot dev'essere un errore perchè lo stesso sito UMAP segna ancora attivabile ed è aggiornato a ieri. Credo tu possa stare tranquillo
vicelot hypersv Probabilmente si, anche non capisco perché dovrebbe passare a no improvvisamente. Al massimo lunedì il tecnico mi dirà che non è possibile attivare.. 😅😅
djrexishere vicelot caro vicelot a quanti metri sei dal cabinet? quante derivazioni ci sono? io sto a 18 metri senza derivazioni per questo viaggio così. di sicuro andrai più veloce dell'adsl
vicelot djrexishere Io ci metterei la firma per questa velocità, e poi perché hai preso il tim hub e non il Fritz..??
djrexishere vicelot perché non avevo i 25 euro, comunque si è sistemato ora va bene, ho messo le mani nelle impostazioni del dhcp ora va bene
Eddie djrexishere ottima portante e hai un ampio margine in upload, avrai banda piena per sempre probabilmente, in down invece potresti scendere un po' ma non credo sotto i 100Mb di portante.
Filippo94 djrexishere Eccellente, sicuramente non c'è diafonia perché non ci sono attivazioni, hai l'ottenibile molto superiore alla portante, vai al massimo. Occhio a quei CRC, ne hai 40 in 3h, vedi come vanno. Per caso hai il rame che passa insieme alle canaline della corrente? Controlla anche di aver sezionato correttamente l'impianto telefonico.
bio1712 djrexishere Hai una connessione ottima, si vede che abiti attaccato all'armadio. djrexishere E' molto probabile che arrivino. djrexishere Direi di no.
djrexishere Filippo94 cosa devo sezionare? Ho solo una presa dove sta il router il cavo in rame e fuori, penso che gli errori siano dovuti che la cabina è aperta xk quei marpioni della ceit net non sono ancora venuti a finire. parlando col ragazzo della siet mi ha detto che probabilmente io non avrò mai diafonia essendo a 18 metri dal cabinet l avranno quelli che partono dai 50 metri in su
Filippo94 djrexishere Con 18 metri sei fortunato 🙂 Quando attiveranno la 200 mi raccomando fallo subito
djrexishere Da quello che ho capito tim ha il monopolio per la fttc nel mio paese non sono arrivate richieste dagli altri operatori di aggiunta porte per loro in vula
Filippo94 djrexishere Ci vuole tempo (anche mesi o un anno) se vogliono mettere il kit vula, se in NGA quasi subito se vogliono