djrexishere
Perché devo utilizzare il voucher computer, ma l'isee mi scade il 30 dicembre, dopo per rifare quello nuovo non si riesce prima di metà marzo per avere il cud... che scocciatura.

bio1712 ok grazie. Lo sto monitorando da vicino. 😁😁😁

Buongiorno a tutti, sapete se ci sono novità a Fiscaglia per la fibra, cioè in questi giorni ho visto tecnici in azione su cabine e tutti i giorni in centrale, secondo voi stanno facendo le prove..??

Ho notato una cosa, fino a qualche giorno fa, quando facevo una verifica sul mio indirizzo, con Planetel o con Fibermap e un'altro che ora non ricordo il nome, mi dava velocita' in dwn di 87 mega circa e 20 in up , oggi ho rifatto un controllo se ci sono novita' mi ritrovo con una velocita superiore ai 90 mega in down e 30 in up, forse perche' stanno fatto gia' le prove dalla centrale alle cabine ??

vicelot Io continuo a sperare che mettano l’onu in centrale a Migliaro, ma secondo me tocca aspettare Open Fiber a questo punto...

Simone97
      Non so cosa dire, so solo che negli ultimi tre giorni con ADSL e' improponibile e' una cosa pietosa, dalle 20:00 in poi il segnale passa dai 11/12 mega ai 4 /5 mega sono incazzatissimo, l'altra sera gli ho mandato un messaggio di per fare una verifica dalla App Tim , la prima volta mi avevano subito chiuso la richiesta dicendo che la linera era ok, ma l'h' subito riaperta, mandando un messaggio con insulti di tutte le specie, e ora sono due giorni che dice che stanno controllando. Secondo me la tengono in quello stato in modo da tenermi buono e tranquillo.

vicelot Pure io ho aperto una segnalazione perché alla sera è impossibile navigare, il ping che arriva a 150-170...

Simone97 Io continuo a sperare che mettano l’onu in centrale a Migliaro, ma secondo me tocca aspettare Open Fiber a questo punto...

Ho verificato un po' di dati nei file di copertura telecom, in altri paesi coperti nel 2020 sono trascorsi circa 3-4 mesi tra l'installazione degli onu da cabinet e quello da centrale.
        Speriamo qualcosa si muova, per ora non è previsto un onu nemmeno nella centrale di Migliarino.

Volt
          Scusa, ma l'onu serve per portare la fibra nelle zone di campagna.. o per collegare tutti i cabinet..??
          Per Migliarino sai come sono messi dove hanno cablato tutti i cabine..?
          Grazie un anticipo

vicelot No, è Planetel che ha modificato il suo algoritmo che calcola la velocità stimata.

vicelot L'ONU è l'apparecchio con il tetto rosso che mettono sopra ogni armadio. Non è specifico per le zone di campagna 😁

• vicelot ha risposto a questo messaggio

bio1712
              Ormai a Migliarino tutte i cabinet sono provvisti di Onu... e hanno messo su tutti il bollino fibra

vicelot A Migliarino i lavori procedono bene, rimangono solo un paio di armadi da terminare.
                Non rimane che attendere, prima o poi il tuo armadio passerà da pianificato ad attivo.

Pessime notizie per la 05 i lavori se va bene finiranno a febbraio 2021 per cui se va bene avremo la 100 a marzo 2021

djrexishere
                    Come mai ?? Sembravano finiti, come hai ricevuto queste info ? Quindi se non finisco con la 05 non partono nemmeno le altre ??

vicelot makkè finiti, devono cambiare tutto il dentro della cabina, riccollegare tutto, la fibra già l'hanno messa ma finchè la ciet (che lavorano 2 ore al giorno) non hanno finito di sistemare il dentro della cabina non possono procedere. info da un tecnico tim che conosco

djrexishere
                        Mi dispiace per te per il protrarsi della situazione, spero che vadano avanti con le altre pero', e non bloccano tutto.

tutto bloccato finchè non sono tutte collaudate

djrexishere
                          😤😤😤😤 che stronzata, a causa di una bloccano tutto, mahhh.

Volt Vedremo nei prossimi mesi

Volt veramente procedono a rilento e male se lavorare 2 ore al giorno significa procedere bene alzo le mani

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile