vicelot A volte ho il dubbio che il mio è un problema di interferenza, cioè, credo che c'è un qualche segnale che dosturba la mia linea....
djrexishere vicelot sono venuti oggi, devono finire ma è questione di 1 giorno 2 al massimo, no c'è anche la 10
vicelot Spero solo che la commercializzazione sia entro il 2020, altrimenti devo aspettare ad aprile...
djrexishere perchè ad aprile? la 10 devono ancora farla ha lo stesso problema anzi addirittura e dentro a un muro proprio
vicelot djrexishere Perché devo utilizzare il voucher computer, ma l'isee mi scade il 30 dicembre, dopo per rifare quello nuovo non si riesce prima di metà marzo per avere il cud... che scocciatura.
vicelot Buongiorno a tutti, sapete se ci sono novità a Fiscaglia per la fibra, cioè in questi giorni ho visto tecnici in azione su cabine e tutti i giorni in centrale, secondo voi stanno facendo le prove..??
vicelot Ho notato una cosa, fino a qualche giorno fa, quando facevo una verifica sul mio indirizzo, con Planetel o con Fibermap e un'altro che ora non ricordo il nome, mi dava velocita' in dwn di 87 mega circa e 20 in up , oggi ho rifatto un controllo se ci sono novita' mi ritrovo con una velocita superiore ai 90 mega in down e 30 in up, forse perche' stanno fatto gia' le prove dalla centrale alle cabine ??
Simone97 vicelot Io continuo a sperare che mettano l’onu in centrale a Migliaro, ma secondo me tocca aspettare Open Fiber a questo punto...
bio1712 vicelot No, è Planetel che ha modificato il suo algoritmo che calcola la velocità stimata. vicelot L'ONU è l'apparecchio con il tetto rosso che mettono sopra ogni armadio. Non è specifico per le zone di campagna 😁