situazione 05 domani è prevista tanta pioggia così si allaga tutto per bene

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

djrexishere verranno a finire, già le ditte devono stare dietro ai cantieri OF in più c'è pure Tim

oggi sono venuti hanno tirato un cavo multicoppia dal tombino alla cabina e bona, non ho ben chiara come procederà, non ho capito a cosa serve un cavo multicoppia in rame se devono cambiare la cabina

• x_term ha risposto a questo messaggio

djrexishere se mettono l'ONU interrato non cambieranno la cabina, dentro ci saranno delle morsettiere apposite per mettere in comunicazione i doppini verso le case con il DSLAM, si fa una permuta quando si attiva e tutto sta sotto terra.

Volt scusami se mi intrometto. Come si riconosce se l'ONU è acceso? Si sente qualcosa o si vede qualche luce? Anche da me lo hanno messo da poco. Grazie

Mauropg quelli "nani" hanno la lucina verde

• Mauropg ha risposto a questo messaggio

x_term

gli le metti sicuro qua ahahah, si può vedere il cavo che hanno tirato oggi la sotto

• x_term ha risposto a questo messaggio

djrexishere il mio è di terza generazione. Nuovo nuovo

Mauropg non lo vedi, se c'è l'adesivo fibra tim è acceso al 90%

djrexishere non vorrei essere un utente di questo armadio... ci vorrebbe antiossidante a secchiate.

x_term io, adsl che va bomba 23 mega

• vicelot ha risposto a questo messaggio

djrexishere
                      E se.... a Migliarino massimo arriva a 16

Pensa , sta piovendo vedete a quanto sto navigando...😤😤😤

A volte ho il dubbio che il mio è un problema di interferenza, cioè, credo che c'è un qualche segnale che dosturba la mia linea....

vicelot sono a 250 metri dalla centrale

Per avere tutte le info e i dati della rete che tipo di test bisogna fare..??
                          Grazie

io vedo dal router

Mauropg Se l'ONU è acceso da vicino senti un rumore simile a quello di un computer.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile