V-dc16 E' in progettazione, ancora non ci sono i tracciati
/OT

V-dc16 anche tu in centro e l'unica cabina scoperta e proprio quella?

• V-dc16 ha risposto a questo messaggio

djrexishere no nel senso che è marcia e ho visto in questi giorni che hanno messo 5 colonnine in diverse vie..per ora su Excel non c’è niente e non so cosa stiano aspettando visto che hanno già messo 3 colonnine ...è una mia deduzione cmq

no nel mio caso la mia cabina è pianificata, ma hanno messo onu e cablate tutte le altre tranne questa

djrexishere Pensa che a Migliaro hanno cablato tutti gli armadi e non hanno messo l’onu in centrale per quei poveri cristi come me che sono collegati in rigida

sono arrivati...hanno fatto un buco enorme, onu sottoterra

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Simone97 anche a migliarino niente quelli in rigida ma si sa

Infatti, speriamo solo che non rompono nulla come a Migliaro.. 🤣🤣

djrexishere Spero lo mettano nei prossimi mesi, tocca aspettare Open Fiber sennò, anche perché a Migliaro non siamo in pochi collegati in rigida

• Volt ha risposto a questo messaggio

Simone97 Anche oggi nel file della pianificazione nessun onu da centrale per Fiscaglia.

A Migliarino ho visto di sfuggita un onu a 48 porte acceso, credo che il collaudo sia ormai vicino.

Volt
              Scusa , cosa significa.??. che hanno incominciato a dare corrente alla fibra..??
              Grazie in anticipo

Scusate, una info, chiedo per un amico, per chi ha vodafone, viene commercializzato subito come tim/telecom oppure bisogna aspettare di più???
                Grazie in anticipo

vicelot Si, hanno dato corrente agli apparati nuovi (gli onu) montati sopra ai cabinet.
                Se procedono come a Migliaro, nel giro di pochi giorni arriverà una squadra di Telecom ad effettuare i collaudi.

OT Parte del cantiere si è già spostato a Tresigallo, stanno lavorando come forsennati. /OT

• Mauropg ha risposto a questo messaggio

no nessun onu acceso manca la 05 oggi c'erano 2 pezzi grossi di tim qui che dicevano cosa fare e alla fine hanno deciso per onu interrato domani cambiano la cabina e la ciet collega tutto

Volt Vedremo, spero sia a piano nei prossimi mesi

Simone97
                      Se abiti in Via del Lavoro e conosci qualcuno in Donatori di Sangue, potresti tirare un luuuungo filo.
                      Tutta Via Donatori di Sangue non è in rigida. 🤦‍♂️

Secondo voi si riuscirà ada avere la commercializzazione entro dicembre, vi spiego, dato che dovrei fare il contratto con il woucher computer e serve l' Isee, il mio scade iln31 dicembre e ler rifarlo dovrei aspettare fine marzo inizo aprile quindi non vorrei aspettare altri 3/4 mesi per avere la fibra... 😔😔

Comunque, alle 9:15 operatore Telecom in azione sulla 02... e vai... speriamo bene.

vicelot Secondo voi si riuscirà ada avere la commercializzazione entro dicembre

A tuo favore c'e il fatto che la centrale di Migliarino è già pronta.
                          Sicuramente stanno facendo di tutto per terminare i lavori nel minor tempo possibile.

• vicelot ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile