FTTC a Fiscaglia (FE)
V-dc16 anche tu in centro e l'unica cabina scoperta e proprio quella?
djrexishere no nel senso che è marcia e ho visto in questi giorni che hanno messo 5 colonnine in diverse vie..per ora su Excel non c’è niente e non so cosa stiano aspettando visto che hanno già messo 3 colonnine ...è una mia deduzione cmq
no nel mio caso la mia cabina è pianificata, ma hanno messo onu e cablate tutte le altre tranne questa
djrexishere Pensa che a Migliaro hanno cablato tutti gli armadi e non hanno messo l’onu in centrale per quei poveri cristi come me che sono collegati in rigida
- Modificato
Simone97 anche a migliarino niente quelli in rigida ma si sa
djrexishere alla fine bastava avere un attimo di pazienza...
Infatti, speriamo solo che non rompono nulla come a Migliaro..
djrexishere Spero lo mettano nei prossimi mesi, tocca aspettare Open Fiber sennò, anche perché a Migliaro non siamo in pochi collegati in rigida
Scusate, una info, chiedo per un amico, per chi ha vodafone, viene commercializzato subito come tim/telecom oppure bisogna aspettare di più???
Grazie in anticipo
- Modificato
vicelot Si, hanno dato corrente agli apparati nuovi (gli onu) montati sopra ai cabinet.
Se procedono come a Migliaro, nel giro di pochi giorni arriverà una squadra di Telecom ad effettuare i collaudi.
OT Parte del cantiere si è già spostato a Tresigallo, stanno lavorando come forsennati. /OT
no nessun onu acceso manca la 05 oggi c'erano 2 pezzi grossi di tim qui che dicevano cosa fare e alla fine hanno deciso per onu interrato domani cambiano la cabina e la ciet collega tutto
Secondo voi si riuscirà ada avere la commercializzazione entro dicembre, vi spiego, dato che dovrei fare il contratto con il woucher computer e serve l' Isee, il mio scade iln31 dicembre e ler rifarlo dovrei aspettare fine marzo inizo aprile quindi non vorrei aspettare altri 3/4 mesi per avere la fibra...
Comunque, alle 9:15 operatore Telecom in azione sulla 02... e vai... speriamo bene.