vicelot Volt Benissimo, grazie 1000 ora sono piu' tranquillo, si allora e' questa che vedo e che prima hanno finito di cablare con dei cavi sottili, quindi credo che abbiano terminato i lavori su questa cabina
vicelot djrexishere Ma quella che dici tu in via Travaglio e' quella che e' attaccata al pontino ?? All'imbocco della ciclabile ??
djrexishere sono incazzato mi sento preso in giro, ho sempre detto abito in centro sarò il primo ad essere coperto...e invece nel culo me la sono presa (scusate le parole)
Simone97 djrexishere Pensa che a Migliaro hanno cablato tutti gli armadi e non hanno messo l’onu in centrale per quei poveri cristi come me che sono collegati in rigida
V-dc16 MatteoK ciao per caso riesci a vedere se la mia via ( via Ticino 15 , spinadesco ) verrà cablata da open fiber perché non so come fare . Grazie
V-dc16 djrexishere perché più o meno ho il tuo stesso problema per la cabina e siccome sono iniziati da pochi giorni i lavori per la FTTC vorrei sapere , nel caso andasse male , se open fiber cablerà la mia via . Cmq stai calmino
Volt V-dc16 Probabilmente avresti più visibilità aprendo una nuova discussione. Da quello che vedo, Spinadesco è ancora in progettazione: https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=19100
V-dc16 djrexishere no nel senso che è marcia e ho visto in questi giorni che hanno messo 5 colonnine in diverse vie..per ora su Excel non c’è niente e non so cosa stiano aspettando visto che hanno già messo 3 colonnine ...è una mia deduzione cmq