djrexishere MatteoK non si può enel ha detto no, e scavi non si possono fare mi ha detto il sindaco quindi il centro paese rimane così finchè non arriva of
MatteoK djrexishere Mi piacerebbe sapere il sindaco cosa si aspetta da OF, no perchè in quella via li dovranno scavare...
djrexishere no non scavano fanno un buco, e tirano la fibra con il macchinario fino al pozzetto che già c'è di lepida
MatteoK djrexishere Useranno il No-dig, in qualunque caso un pozzetto devono metterlo perchè non possono fare giunti in infrastrutture esistenti
Volt vicelot ciao scusa dove si dovrebbe trovare ? e come faccio a capire con quale cabina ?? Grazie in anticipo Se scrivi il tuo indirizzo possiamo risalire al cabinet a cui collegato. djrexishere Se entro fine dicembre non verrà cablato passo a Eolo 100 e ciao ciao ladri Non c'e Eolo 100 a Fiscaglia, solo Eolo 30 e le antenne sono lontane.
vicelot Comunque io non credo che lasciano il centro senza fibra, sicuramente troveranno un'altra soluzione
djrexishere vicelot così mi hanno detto quelli della ciet prima, domani sul wholeshale sarà in ko per cause di forza maggiore, enel non ha autorizzato scavi per via del tubo del gas, non c'è soluzione non si può spostare lavoro troppo lungo e caro per tim
Volt vicelot Sei collegato al 53300H_02 dietro alla BPER, a 90 metri circa di distanza, andrai a banda piena. Il cabinet è pianificato per Dicembre a 100Mbps, ma probabilmente verrà fatto l'upgrade a 200 ancora prima di dichiararlo attivo.
vicelot djrexishere Mi dispiace, perche capisco cosa significa essere ancora con l'ADSL... una cosa patetica
djrexishere vicelot siamo a livelli ridicoli lasciare un centro con le 2 piazze senza fttc e tutto il resto in fttc ahahaha tim ridicola
vicelot djrexishere Sicuramente Erano quelli che che ho trovato prima che stavano mettendo i cavi in via Forti
djrexishere https://wdc.wholesale.telecomitalia.it/tw_servizi/vula/?fbclid=IwAR3xm9nicV_gVVe7ZVLCgnv0pOPx9-v-OANjrnW133XmLrJN5ySKAQZ_Z2k sotto ce scritto coperture cliccaci sopra e scarica il primo file