MatteoK Volt Io uso qgis così posso apportare modifiche e segnare pozzetti, ecc.. ma il tracciato è lo stesso che puoi caricare sul visualizzatore
Volt MatteoK Vedendo le linee di un colore diverso dal blu, ho pensato che ci fossero novità nei tracciati. 🤦♂️ djrexishere Installare un onu interrato non è una soluzione così semplice, anzi, è forse l'ultima spiaggia. E non risolverebbe il problema dei lavori, piazza e marciapiede andrebbero comunque rotti per collegarlo alla rete secondaria, portare la fibra e l'alimentazione.
MatteoK djrexishere Ipotizziamo il ricorso, tu lo fai, agcom va da Tim e dice: "perchè non attivate l'armadio?" Tim risponde: "perchè il sindaco non ci permette di scavare sul marciapiede" a quel punto agcom può solo dire "ah ok va bene"
Volt vicelot ciao scusa dove si dovrebbe trovare ? e come faccio a capire con quale cabina ?? Grazie in anticipo Se scrivi il tuo indirizzo possiamo risalire al cabinet a cui collegato. djrexishere Se entro fine dicembre non verrà cablato passo a Eolo 100 e ciao ciao ladri Non c'e Eolo 100 a Fiscaglia, solo Eolo 30 e le antenne sono lontane.
vicelot Buongiorno, 10 min fa uscendo di casa ci sono operai che stanno passando dei cavi sottili.. incredibile, di domenica... hanno detto che devono finire entro domani... ma ora passeggiando ho notato che il mio domicilio si trova in mezzo a due colonnine, la 01 e la 02... come faccio a sapere su quale colonnina sono allacciato.. ?? Perché la 1 è molto più vecchia e non vedo ancora i contatori dell' enel.. mentre la 02 è già tutta collegata...
x_term vicelot come faccio a sapere su quale colonnina sono allacciato.. ?? Guarda la tua chiostrina. Sei collegato solo ad una delle due e su quella rimarrai a vita.
vicelot x_term ciao scusa dove si dovrebbe trovare ? e come faccio a capire con quale cabina ?? Grazie in anticipo
MatteoK djrexishere Mi ero perso il messaggio, comunque se devono progettare o chiedere delle autorizzazioni per intervenire (magari spostare il tubo del gas) i tempi si allungano, bisogna avere pazienza
djrexishere MatteoK non si può enel ha detto no, e scavi non si possono fare mi ha detto il sindaco quindi il centro paese rimane così finchè non arriva of
MatteoK djrexishere Mi piacerebbe sapere il sindaco cosa si aspetta da OF, no perchè in quella via li dovranno scavare...
djrexishere no non scavano fanno un buco, e tirano la fibra con il macchinario fino al pozzetto che già c'è di lepida
MatteoK djrexishere Useranno il No-dig, in qualunque caso un pozzetto devono metterlo perchè non possono fare giunti in infrastrutture esistenti