• FTTC
  • Aumento portante 200M (vectoring)

armandin89 Puoi dirci il comune e il codice armadio al quale sei collegato?

@Hadx altra testimonianza, da aggiungere al thread del Vectoring 😉

• [cancellato]

armandin89 Spettacolo! Se TIM sbloccasse l'upload avresti anche un ottimo upload.

armandin89 nemmeno una via generica puoi dirci? Non per forza il tuo indirizzo specifico, ma uno vicino, così recuperiamo il cod armadio

mito94 posso sapere a cosa ti serve il codice armadio ? penso ci sia sufficiente sapere che è vicino a Napoli per capire che ancora al nord non abbiamo avuto casi del genere

armandin89 questo conferma la mia ricerca sul tetto massimo di velocità, anche se hai portanti superiori a 200M TIM ti cappa sempre a 200 fissi, da cui, togliendo overhead, 190-191 mbps reali per la 35b.

artu72 Per me fino a quando non esce dalla sperimentazione non attivano profili sbloccati

artu72 certo... ovviamente il profilo è sempre 216/21.6 però comunque ha avuto un enorme guadagno: da 120M di prima ai 256M di capacità della linea (ottenibile) di ora, col vectoring 🙂 Senza dubbio un'ottima cosa

mito94 da 120M di prima ai 256M di capacità della linea (ottenibile)

Pensa quanta diafonia c'era...

• Hadx ha risposto a questo messaggio

@armandin89 esci il grafico hlog e qln, per favore. Fin'ora non l'ha postato nessuno

un saluto a tutti, secondo voi se chiamo assistenza e chiedo attivazione vectoring potrebbero attivarlo?

Michele1977 HAHAHAAHAHAHAHAHA

• Busa ha risposto a questo messaggio

Quanto avevi prima in upload? A sto punto sospetto abbiano pure cambiato i parametri del UPBO

• Hadx ha risposto a questo messaggio
                    • ag23900 ha messo mi piace.

massi tu ridi ma quello che ha detto Michele1977 purtroppo è quasi la verità...
                      In ogni caso la risposta alla tua domanda è no, Tim non attiva il vectoring su richiesta, lo attiva dove e quando vuole lei

massi assolutamente no, anche se ti rispondesse per assurdo il CEO di Tim

Busa rido per nn disperarmi figurati che dopo quasi un anno di chiamate per un problema di cavo rotto e ricollegato con lo sputo da 2 signori che tagliavano un albero per loro era tutto ok....alla fine sono dovuto andare io sul palo a sistemarlo decentemente...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile