armandin89 Puoi dirci il comune e il codice armadio al quale sei collegato?
Aumento portante 200M (vectoring)
[cancellato]
armandin89 Spettacolo! Se TIM sbloccasse l'upload avresti anche un ottimo upload.
mito94 Serrara Fontana (NA) l'armadio non so
armandin89 nemmeno una via generica puoi dirci? Non per forza il tuo indirizzo specifico, ma uno vicino, così recuperiamo il cod armadio
mito94 posso sapere a cosa ti serve il codice armadio ? penso ci sia sufficiente sapere che è vicino a Napoli per capire che ancora al nord non abbiamo avuto casi del genere
armandin89 Di nuovo sud
davidebissoli97 lo inseriamo nelle statistiche del thread del vectoring, tutto lì
armandin89 questo conferma la mia ricerca sul tetto massimo di velocità, anche se hai portanti superiori a 200M TIM ti cappa sempre a 200 fissi, da cui, togliendo overhead, 190-191 mbps reali per la 35b.
artu72 Per me fino a quando non esce dalla sperimentazione non attivano profili sbloccati
@armandin89 esci il grafico hlog e qln, per favore. Fin'ora non l'ha postato nessuno
massi al 187/2? Nun sanno manco che è, magari ti rispondono "che è un missile russo?"
Michele1977 HAHAHAAHAHAHAHAHA
- Modificato
Quanto avevi prima in upload? A sto punto sospetto abbiano pure cambiato i parametri del UPBO
- Modificato
massi tu ridi ma quello che ha detto Michele1977 purtroppo è quasi la verità...
In ogni caso la risposta alla tua domanda è no, Tim non attiva il vectoring su richiesta, lo attiva dove e quando vuole lei