L'attivazione è stata fatta il 28 ottobre, quindi sono passati 8 giorni. Il fatto è che quando ho telefonato al 170 per la terza volta, l'operatore mi dice che c'è un blocco,anomalia di sistema e avrebbe lui stesso risolto ed mi avrebbe avvisato.... ma nulla , almeno dirmi entro quando sarebbero stati spediti i pod.
Il telefono è muto, ci vuole un apparecchio particolare o basta un comunissimo cordless, quello che ho attualmente , un panasonic di circa 2 anni.
Ti spiego ciò che è successo riguardo all'errore del tecnici OF:
Nella palazzina dove abito , interseca 3 vie , inizio di via baden powell, inizio di via einaudi ed il fondo di via 2 giugno. I tecnici pensando che la palazzina facesse parte di via einaudi, così l'hanno inserita, sul ROE con il penarello,a fianco al codice del ROE, hanno scritto via einaudi 9. Invece la palazzina è in via 2 giugno 9.
Io facendo la ricerca sul sito open fiber, il mio indirizzo non risultava mai, ma risultava la vendibilità di tutto il vicinato. Grazie ad un concittadino ,incontrato qui su fibraclick, mi ha dato il cellulare di un responsabile di OF del mio comune, così ho segnalato a lui l'errore ed ha sistemato in un paio di giorni. Ora su 11 appartamenti gia in 8 ci siamo attivati con gli operatori di OF. l'errore è stato corretto il primo di ottobre