GianfrancoZindo Io ho una chiavetta huawei con sim Kena, collegata alla ps4 non mi dà nessun problema. Prova a cambiare operatore
FrancescoMarino GianfrancoZindo Ma hai un piano illimitato? Io ho wind perche era l'unico ad un prezzo onesto e gb illimitati...però evidentemente non servono a niente se non funziona come si deve!
GianfrancoZindo FrancescoMarino no, un piano da 70 giga per 6€ al mese. Lo uso solo per giocare con la play, per il resto ho una linea fwa tipo Eolo, con la quale non riesco a giocare causa lag
Dani25 Spillo33 c'era lundax, ma alla fine anche lui era una mezza fregatura, e infatti non spediscono più sim
FrancescoMarino Spillo33 sono andato a controllare lundax come hanno suggerito sopra e ha una tariffa flat con rete windtre e ip pubblico 50 euro mensili....
Dani25 FrancescoMarino Qualcuno saprebbe se ci sono soluzioni ??? Io vorrei il avere il nat aperto Con Wind è impossibile averlo
edofullo FrancescoMarino Con il 4G è così, da sempre. Se si decidessero IPv6 dovrebbe attnuare il problema ma al momento in Italia non lo offre nessuno.