rickyces VincenzoF Quando è impostato il funzionamento mesh, gli smartphone, come gli altri dispositivi, vengono passati sull'access point migliore in quel momento, in quella posizione. Non si nota quasi nessuna interruzione e non te ne accorgi nemmeno
Spiderman75 Confermo che il mesh di Fritz si integra molto bene con altre periferiche Wifi mesh di nuova generazione (nel mio caso Devolo Magic 2)
AndreaAglietta Spiderman75 Confermo che il mesh di Fritz si integra molto bene con altre periferiche Wifi mesh di nuova generazione (nel mio caso Devolo Magic 2) cioè va in mesh con apparati di altre marche? a me piacerebbe metere in mesh un AP esterno ma la fritz non li ha e come faccio a sapere prima di prenderne uno se è compatibile? ovviamente in mesh
Spiderman75 AndreaAglietta Nella mia esperienza il wifi Devolo, che supporta il mesh, si integra benissimo
AndreaAglietta interessante a quando ho capito io il mesh è prima nato non standardizzato e poi stanno cercando di creare uno standard in modo di permettere l'interoperabilità fra i vari marchi però nelle descizione dei vari apparati nessuno tratta ma sta cosa