rieges Tobyax Quali sono le impostazioni che puoi cambiare sul Fritz (non ho presente tutti i parametri sulla scheda VoIP di FritzOS)?
rieges Tobyax Puoi mettere una schermata senza che siano visibili informazioni personali? Tobyax Lo usi con la basetta collegata al Fritz o usi la base solo per ricaricarlo?
Tobyax rieges mi sono accorto ora che se vado tra le chiamate del router mi da effettivamente le chiamate perse, ma il telefono non squilla
rieges Tobyax mi sono accorto ora che se vado tra le chiamate del router mi da effettivamente le chiamate perse, ma il telefono non squilla Mmmm... Mi puzza la questione... Ma il telefono è collegato al 7590 o 7530? E riesci a provare con un'altro telefono fisso? Tobyax Questo Gigaset è solo analogico, non dovrebbe essere un problema.
Tobyax rieges il telefono é collegato al 7530 che e in cascata al 7590, con le stesse impostazioni , qui le ho impostate ora per fare gli screen. ho un altro fisso, ma é un fisso di una decina di hanni fa. altrimenti ne ordino uno da amazon. quando nelle chiamate ho visto chiamate perse mi é preso un colpo pure a me.
rieges Tobyax Anche se hai un vecchio fisso provalo, non fa male. Comunque sulle immagini voip1 e voip2 non penso manchino campi (server proxy non dovrebbe presentare problemi). Sulla pagina voip3 potresti dirmi che opzioni vedi su Media Protocol?
rieges Tobyax Lascia così com'è. Per il resto sembra configurato correttamente la parte VoIP. Visto che le chiamate vengono ricevute dal Fritz controlla qui https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7530/banca-dati-informativa/publication/show/180_Il-telefono-non-squilla-per-le-chiamate-in-entrata/
rieges Tobyax Domani controlla. Puoi anche provare l'app FRITZ!App Fon per vedere se almeno quella funziona correttamente (me n'ero totalmente dimenticato della sua esistenza).
Tobyax rieges ho trovato un parametro sotto la voce dispositivi di telefonia, c'era un numero in uscita non inserito sotto al FON1 ( che è il telefono fisso ) messo il numero di casa
rieges Tobyax Ok pensavo che ci fosse qualcosa inerente ai codec, perchè di solito con Eolo sono loro che causano alcuni casini. Alla fine della fiera la parte di Eolo e il VoIP sul Fritz funzionano, manca solo la parte Fritz - Cordless. Se vedi che la guida di AVM risolve il problema bene. Sennò potresti provare temporaneamente ad attaccare un telefono diverso sulle porte RJ-11 del Fritz o associare il cordless alla base DECT del Fritz (non sono sicuro sia possibile).
Tobyax rieges cioè mi dici che posso usare direttamente il cordless senza base e connesso diretto al dect?
rieges Tobyax Adesso non funziona ancora? Tobyax Mi pare che il Fritz funzioni anche da base DECT per i cordless. Edit: https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7590/banca-dati-informativa/publication/show/136_Registrare-un-telefono-cordless-sul-FRITZ-Box/