federicof Grazie Matteo per la presentazione! E ciao a tutta la community di fibra.click! Spero di essere di aiuto per rispondere alle Vostre domande e curiosità sul neo nato mondo di Sky Wifi!
Busa Ciao federicof stavo guardando la tua descrizione, mi lascia perplesso la tua mail scritta così: MAIL: info chiocciola cambia-gestore.it Non ti è più semplice metterla: info@cambia-gestore.it? Semplifichi la vita anche alla gente che vuole scriverti
federicof Giuseppe93 Premessa. Nessuna informazione ufficiale, ne ufficiosa. Mia impressione del tutto personale: non è una priorità del momento per tanti motivi. 🙂 Prima va integrata la copertura della rete proprietaria Fastweb.
federicof Busa Cambio subito. 🙂 Ho copiato da alcuni utenti venditori che avevano fatto così. 🙂 Grazie del suggerimento!
Busa federicof mi è appena caduto un mito 😱 mi sono appena reso conto che @andreagdipaolo l'ha scritta con "chiocciola" 😱
Supreme69 federicof Mia impressione del tutto personale: non è una priorità del momento per tanti motivi Condivido, le utenze effettivamente collegate con un abb. attivo in area bianca sono veramente pochissime Condivido meno sul fatto di Fastweb che okay la fttc arriva da moltissime parti ma mi aspettavo l’esclusiva Sky in FTTH
ag23900 federicof Prima va integrata la copertura della rete proprietaria Fastweb. E tra l’altro ora c’è il test gratuito per un anno di Sky Wi-Fi in SLU Fastweb, però non ricordo come ci si acceda
Bowman federicof Benvenuto @federicof ! 😉 --- Anch'io avevo avuto la stessa impressione, anche perché non si sente niente in proposito da mesi... hai la possibilità di dire qualcuno di questi motivi?
federicof Supreme69 di sicuro parliamo di FTTH Fastweb che ha tanto copertura proprietaria + accesso alla copertura FlashFiber sulle 29 città condivise con TIM. Quindi diciamo Fastweb = GPON. Quello che usa anche Tiscali e W3 per intenderci.
andreagdipaolo Busa Di solito è una precauzione per evitare che i crawler la acquisiscano e la usino per spammare, non voglio la casella piena di immondizia.
Supreme69 federicof chiaro, non si butta la gpon obbietto: of è arrivato in tutte le città FF, per me è un accordo più improntato sulla FTTmarcio-rame ag23900 cool
ag23900 federicof Ma è una cosa ufficiale che in futuro Sky venderà anche su FTTH Fastweb e FlashFiber?
federicof ag23900 Ufficiale no. Ne ha parlato Calcagno (AD di Fastweb) durante gli incontri con gli investitori. Ed è una notizia / informazione che con diverse sfumature e dettagli circola da mesi.
ag23900 Supreme69 of è arrivato in tutte le città FF Secondo me ci guadagnerebbero soprattutto a Roma, per il resto non ha molto senso, anche perché si sa com’è Fastweb in FTTH wholesale... fanno un po’ alla carlona federicof good to know, anche se speravo evitassero la FTTH FW e usassero solo la loro SLU
[cancellato] matteocontrini o consigliato di usare il suo nome come username del forum, ..., in modo che sappiate che state parlando con un umano Ok.. capisco il senso di quello che volevi dire.. ma scritto così, sembra che, quelli che non hanno come nickname il nome, siano dei BOT 😅 Benvenuto @federicof
matteocontrini [cancellato] ops sì mi sono spiegato male, volevo dire un nickname anziché del nome del negozio (il nome utente era @CambiaGestore)
federicof ag23900 Chiaro. GPON / SLU / FWA cioè le coperture proprietarie FW. Credo che prima o dopo integreranno tutte e 3 le reti proprietarie. Ripeto sempre. Miei impressioni. 🙂