FabioCestola Ma alla fine ti anno attivato il profilo 35B, sarei interessato, pure io sono in zona collebianco via xxv aprile.
Nick1997 FabioCestola Su fibermap che valori di vengono indicati sotto la voce 200 mega? Con che distanza dall'armadio?
FabioCestola 200mb disponibile, ma il 187 mi a risposto che ancora non disponibile questo circa 3 settimane fa.
Nick1997 FabioCestola Distanza armadio 450metri Sei al limite forse per quello, che velocità ti stima fibermap?
FXCharlie Sono a Porto Potenza. Si, dalla fine di Febbraio mi hanno attivato il 35b. Fino alla scorsa settimana allineavo 190Mbit/s. Secondo il Fritz! sto a 369m. Immagino abbiano attivato tanti nuovi utenti; ho una enorme diafonia e adesso allinea 98Mbit/s.
Nick1997 FXCharlie Esatto sono solamente stime ma se Tim stima una velocità inferiore ai 50 mbps non ti attiva la 200 mega. Io stesso sono a 380 dall’armadio ed ho una portante di 200 mbps, secondo Fibermap dovrei raggiungere una velocità di 75 mbps.
Nick1997 FXCharlie Provincia di Venezia, diafonia zero esatto. Per attivare la linea ci ho messo da Novembre 2019 a Febbraio 2020 dopo svariati KO e i miei vicini immagino che non hanno ritentato dopo il primo KO.