Ti ringrazio per le considerazioni, sembra hai informazioni aggiornate riguardo questi lavori, si ha una idea se mai ci saranno/li faranno e nel caso se stiamo parlando di anni? Sui siti di of e fc non ne parla...
Per quanto riguarda l'fttc, ho provato con pianetafibra e per quanto si siano davvero sforzati, faceva veramente schifo, passavo da 120 come picco massimo mai raggiunto a un mero 20-30, a volte anche sotto i 10, ma nel giro di minuti o secondi. Il tecnico uscito diceva che nonostante mi avesse collegato al "doppino" (non ricordo il termine) messo meglio, l'armadio era cmq penoso e che lui sapesse, non sarebbe sicuramente intervenuto nessuno a sistemare le cose e di non sperarci... Per cui sono passato in fwa con eolo, che tra l'altro becco di culo grazie al palo che scavalca il palazzo davanti altrimenti manco quella potevo avere...ma se arrivasse l'ftth come dici sarebbe una gran cosa...intanto immagino non si possa decidere l'armadio per cui devo attendere che mai lavorino questo 54 immagino...ma non mi pare proprio ci siano attività in zona... 🥲