• TIM
  • Centrali Italiane

Bitstream allora mi sapresti dire il pop di Bari

PALAZZO TELECOM BARI, Via Napoli, 331, 70123 Bari BA

Bitstream se ci sono sgt in zona Lecce e provincia?

Per SGT non ho capito bene cosa si intende, nodi regionali forse?
Edit: LECCE LUPIAE è un nodo regionale.

Eddie da quello che so le centrali in Italia sono di tre tipi, SL stadio di linea, SGU stadio di gruppo urbano ed SGT stadio di gruppo di transito che sono 65 in tutta Italia e sono collegati con uno dei tre gateway che sono a Palermo, Roma e Milano. Quindi intendo questo, poi purtroppo non sono preparato più di tanto ahimè.
    Grazie mille comunque, ti ringrazio un sacco perché mi sto togliendo tante curiosità.
    Giacchè ci sono sapresti anche dove risiede il gateway internazionale a Palermo?
    Grazie ancora! Sei dipendente Telecom?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Bitstream sono 65 in tutta Italia

Allora forse ho capito, provo a informarmi anche su queste.

Bitstream Giacchè ci sono sapresti anche dove risiede il gateway internazionale a Palermo?

38.165829,13.309376 PALERMO REGIONE, quello nazionale.

Bitstream Grazie ancora! Sei dipendente Telecom?

Figurati, comunque non sono dipendente Telecom, sono da più di un anno sul forum e ho semplicemente fatto in tempo a raccogliere queste informazioni prima che TIM iniziasse a far togliere tutte le mappe relative alla loro rete.

Eddie

Eddie forte! Ma non puoi passarmi niente neanche in privato in qualche modo? Magari telegram boh, ho troppa voglia di spulciare cose ahah

Bitstream @****** su Telegram, più che altro non so come mandare mappe da maps, dovrei generare un URL.

Eddie Tasto destro in modo che compaia il segnalino, poi vai su condividi nel menù a sinistra e ti genera il link del segnalino.
            Altrimenti altro sito ottimo è whats3word (https://map.what3words.com)

Hadx Bologna Stendhal è Bologna Corticella, ed è SGU

Modena Centro è sia SGU che SGT che BBN

Parma, l'altra che ho citato, è SGT

7 giorni dopo

Hadx
            buongiorno vorrei chiederti se è possibile che la centrale telefonica a Pescara sia SGU e SGT e se rientra tra quelle che verranno dismesse?
            grazie e a buon rendere

Eddie
              Eccomi queste sono quelle che conosco le altre 3 quali sarebbero?
              PE STADIO via della pineta SPC 10379 (dovrebbe essere dismessa)
              PE TIBURTINA via tavo SPC 10396 (dovrebbe essere dismessa)
              PE CENTRO via trieste SPC 10378

LicChrisPitty PESCARA COLLI
                42.464239,14.182304
                PESCARA ZANNI
                42.484197,14.187994
                Sono 5 in totale, le altre che avevo visto sono comuni vicini.

Eddie
                  e di queste sai quali verranno dismesse o chiuse?

LicChrisPitty ipoteticamente Pescara Zanni, al momento nessuna è programmata.

Eddie
                      Mi confermi che alcune centrali possono essere sia SGU che SGT?
                      grazie

LicChrisPitty Pescara centro e pescara stadio sono SGT ... e non verranno dismesse.

E si, alcune possono essere sia sgu che sgt

11 giorni dopo

Io sapevo della dismissione di Pescara stadio

4 mesi dopo

Riesumo la discussione per chiedere la posizione di alcune centrali @Hadx riusciresti a darmi le coordinate di
                      ROMAITTM
                      ROMAITRA
                      ROMAITKT
                      NAPOITHA
                      Grazie mille.

Eddie Ho letto la discussione, molto interessante, non è che hai la posizione della centrale di Viterbo? Giusto per curiosità, ti ringrazio 🙂

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile