Riegel edofullo Si, e non sono i soli 😉 AndreaAglietta Un piccola variazione c'è: le bts del FWA saranno collegate al PCN di Moglia anzichè a quello di Pegognaga
Stefano84 @Giov_lzr ciao a me invece i dati per la FTTH tutto uguale sono ancora in progettazione esecutiva chissà quando terminerà
Giov_lzr Stefano84 Quantomeno nel tuo comune appaiono il numero di UI, lo status ecc. Nel mio non appare nemmeno il piano cantiere, sono risalito alle UI solo grazie ad infratel, per openfiber sembra che nemmeno esista il 3 bando, nonostante 2 comuni già vendibili mah..
ag23900 E per il terzo bando, come al solito, nessuna novità. Nonostante 3/4 comuni con lavori chiusi.. Vabbè
PippoGi CMQ se la UE non dava un termine questi erano capaci ad andare all'infinito con sti lavori, ci trovavamo nel 2050 ancora con i lavori BUL da completare.
karim Voi vi lamentate che da gennaio il vostro stato non è cambiato.... Il mio comune è in esecuzione DA OTTOBRE 2018!!!!
Giov_lzr ag23900 Frascineto (Calabria), Presicce (Puglia). Davvero ridicolo che sul sito openfiber ancora tutto taccia sul terzo bando.
QRDG Scusate, ma update è? da me è sparito tutto! prima almeno si vedeva qualcosa ora: Tra l'altro erano 157, poi 147 ora 134, a sto punto... che poi ho visto queste case (e i tracciati), non sono neanche attivabili... perché in mezzo ci sono 4 palazzi di cemento armato, ma chi ha fatto il progetto? Sto quasi per dire che a sto punto (lato progettazione) sia meglio TIM.