Mi sembra non ci sia già la discussione... Il titolo dice tutto.
Area Infratel Open Fiber aggiornata al 15 ottobre 2020
da me dati aggiunti la volta scorsa e spariti oggi, bene direi
Hanno fatto sparire le diciture Ode/bts ecc.. su comune limitrofo; inoltre sono spariti i dati dei comuni in progettazione
Da me tutto uguale. Per altro, Infratel dice lavori FWA terminati, mentre OF dice cantiere aperto.
ho visto e mi sono cadute,,,,, le braccia (per non dire altro)
a parte il perenne stato di "in apertura" per il mio comune - ed altri 4/5 che seguo - e oramai lo si è da inizio 2020 le Ui fwa sono passate da 15 a 13; chissà che ricalcolo avranno mai fatto
semplicemente ridicoli
Da me tutto uguale solo che è sparito lo Stato Cantiere per FTTH (Piano Cantiere rimane per 2021)
- Modificato
Cambiato niente, anzi han tolto le info su copertura fwa da comune limitrofo....per la ftth il cantiere è aperto da novembre 19 nel prossimo aggiornamento del 2021 tra x mesi, mi aspetto che ritorni come minimo in progettazione visto come hanno accellerato i lavori
/Ironia mode off
- Dimensione
matteocontrini Ma come gli viene di caricare un PDF solo testuale di 216MB? Ho capito la fibra, ma che spreco
far uscire il 30 ottobre coi dati aggiornati al 15/10: ma sono già stravecchi
veramente senza parole
Nessun cambiamento per quel che riguarda la mia zona. Mah
- Modificato
renzom far uscire il 30 ottobre coi dati aggiornati al 15/10: ma sono già stravecchi
veramente senza parole
Non è che in 15 giorni si rivoluziona il mondo eh, al massimo saranno passati in lavori chiusi un po' di comuni.
Comunque lo hanno aggiornato anche a Settembre con i dati dell' 11, se mantengono questo trend abbiamo 1 aggiornamento al mese circa, io non mi lamenterei.
scusa non capisco cosa vai scrivendo,,,,
Salve,
può seguire il progetto qui:
https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=28018
La conclusione dei lavori è prevista per la fine del 2020/inizio 2021.
Cordialmente
Infratel Italia Spa
Anche nella mia città (Ventimiglia, IM) è stato rimosso tutto ciò che riguarda la FTTH, prima dell'ultimo aggiornamento risultava In progettazione con 2687 UI. Come va interpretata la cosa?