Vorpal97 [cancellato] Non fa male purtroppo... non ha massa. Suggerisco un ottimo spezzone di un paio di metri di multifibra per posa aerea, se trovi quello con l'armatura antiroditore meglio ancora (presente i flessibili della doccia? Ecco, uguale, tra gli strati della guaina). e🦙donna, praticamente li scambio per cavalli ahahahahah
x_term In realtà Planetel lo fa e fornisce il FritzBox 7583. https://en.avm.de/products/fritzbox/fritzbox-7583/ Immagino che le linee siano un bonding a livello 2, quindi proprio come un LAG Ethernet, mi pare di aver letto su un manuale DSLAM Huawei che si imposta creando un LAG tra due porte.
x_term macro se non sbaglio tempo fa ci fu una discussione proprio con utente Planetel e disse di avere il 7583... Boh, comunque il succo è che esistono modem per fare bonding
Francesco oggi ho ricevuto una telefonata da un amico che lavora come tecnico Telecom e mi ha confermato di aver attivato una linea in bonding proprio oggi su cliente privato VIP
QRDG Si sa il costo? come e dove richiederla? Se l’up è sopra i 20 sono disposto Francesco CPietro Me lo chiedo pure io.
macro Francesco Network Termination (NT) un modem DSL, configurato poi in bridge per collegarci un router. Immagino sia lo ZTE H186, se non ne sono usciti altri
mito94 Francesco ah ok... due linee da 100M. Strano però che l'upload non l'abbiano bondizzato, restando fisso a 20M
Francesco QRDG Si sa il costo? come e dove richiederla? Se l’up è sopra i 20 sono disposto il prezzo non me lo ha detto, è un dettaglio che nemmeno lui conosceva.