@Alessandro00 ciao alessandro ho bisogno del aiuto . come hai fatto configurare il tuo fritzboxe 7530AX? . mi è stato consegnato oggi da amazon .
ho aggiornato il firmware all 7.22 e ho cambiato la lingua... ma non riesco a configurare la parte adsl .
ho fastweb 20mb . non ci sono i provider italiani . qualcuno può gentilmente darmi una mano ?
AVM FRITZ! Box 7530 AX
- Modificato
c0rt3xarm
Prova a seguire la guida AVM :
Se si utilizza il FRITZ!Box su una connessione ADSL con telefonia:
Selezionare nel menu a tendina la voce "altro provider Internet".
Attivare nella sezione "Connessione" l'opzione "Collegamento a una connessione DSL".
Attivare nella sezione "Dati di accesso" l'opzione "No". Se l'opzione non viene visualizzata, attivare innanzitutto la modalità avanzata.
Cliccare su "Cambiare impostazioni della connessione".
Inserire 8 nel campo "VPI" e 35 nel campo "VCI" nella sezione "Impostazioni ATM DSL".
Finito tutto se non navighi, vai su registrazione.fastweb.it e vedi se ti da qualche errore
Nick1997 come faccio a verificare se il firmware che ho è internazionale?
io ho installato questa versione
- Modificato
c0rt3xarm Prova a inserire 36 nel VCI (a quanto pare varia in base a come hai la fonia VOIP o Tradizionale)
Poi leggo che sempre sul sito fastweb alla voce modem libero, dicono di inserire
Protocollo: RFC 2684 bridged (dinamico) --- Questo dovresti già averlo inserito
Incapsulamento: LLC ---- questo ignoro quale sia tra le due opzioni che ti espone il fritz
c0rt3xarm Clicca su "Configurazione delle impostazioni di linea"
Vedrai che ti si apre il menù. In fondo troverai l'annex