[cancellato] da mettere perché di default non è abilitata
AVM FRITZ! Box 7530 AX
[cancellato]
[cancellato] Hai controllato come ti ho scritto sopra?
- Modificato
[cancellato] Dovresti disabilitare questa opzione:
Internet -> Dati di Accesso -> Tab "Accesso a Internet" -> Cambiare impostazioni della connessione -> disabilitare "Spostare la chiusura forzata da parte del provider nell'orario compreso fra le ore..."
[cancellato]
[cancellato] adesso provo ma quella non è una semplice psw? Chiedo come mai dovrebbe bloccare la connssione?
[cancellato]
alex27riva sisi fatto infatti avevo postato i risultati sopra
[cancellato]
idark se disabilito quella voce lo fa ad un orario che imposto cmq io mi sa non cambierebbe no?
[cancellato]
[cancellato] Problemi di incompatibilità con i device che possono andare a creare questo tipo di problema.
Tentar non nuoce no? Siamo qui per darti possibili soluzioni.
[cancellato]
[cancellato] sisi era una domanda appunto ma strano che non lo fa su altri iphone pero' come dicevo solo su alcuni
[cancellato]
[cancellato] sul mio XS avevo problemi. Sul 13 della mia ragazza no. Parti dal presupposto che che quando ci sono peoblemi nulla è uguale
[cancellato]
[cancellato] io gia lo cosi impostata
[cancellato] Se disabiliti quell’opzione il modem rimane sempre connesso e la connessione internet rimane sempre attiva per cui non viene mai chiusa, salvo cadute di portante o chiusure forzate da parte del provider o blackout elettrico o riavvii ecc…
[cancellato]
idark fatto
Dice che non e possibile la connessione lan ospite fa nulla?
Riguardo la key wifi e gia wpa2 come detto prima
[cancellato]
- Modificato
Aggiorno
Dopo aver cambiato le impostazioni come suggerito il fatto se riproposto nelle stesse modalita' ma su piu smartphone nello stesso momento sempre che non si connettono app ne internet
Le app in generale continuano nel connettersi aggiornare caricare fin che non si ristabilisce la connessione e riparte dopo 10 min circa
Ma la rete wifi risulta connessa
Non so quale sia la causa è tutto connessi su wifi 5ghz campo wifi pieno stessa stanza modem non so propio
Se dovuto dal modem dagli smartphone o entrambe (non credo centra ne tim nel la fibra fisica intendo impianto) credo
Sugli eventi del Fritz Wifi non risulta nulla di anomalo dal 15.6 per cambio canale radar
Ps doppio post causa del medesimo problema chiedo scusa è ricapitato nel momento del invio e poi ma fatto ricaricare la pagina
[cancellato]