DomenicoCataldo Ciao, normalmente in quei form di ricerca non si mettono mai le diciture "Via" e simili, si scrive direttamente il nome della via. Quel box che citi non ha a che vedere strettamente col piano BUL, indica gli operatori privati che coprono il civico ricercato, con un grafico dell'arco temporale che va dal 2018 al 2021. A fianco, sul tuo lato sinistro, c'è la totalizzazione degli operatori (sempre privati) attivi al 2020.
Detto questo io ho ricercato sia Via Palazzina, 1 che il civico 11. In entrambi i casi c'è un operatore privato attivo al 2020 con banda ultralarga ad almeno 30 Mbps (e sospetto che sia TIM con la sua FTTC)...
Per quanto riguarda la pagina comunale invece la data prevista di operatività per FTTH del piano BUL è inizio 2022, per la previsione di operatività FWA del piano BUL siamo invece ad inizio 2023 (campa cavallo).
Edit: ho cercato il solo civico 1 su un altro sito, addirittura risulta coperto da EVdsl 200/20, peccato solo che sia dato ad oltre 2,3Km. dall'armadio... Mi sa che stai messo peggio di me... solidarietà!