andreagdipaolo Riegel Parlo solo della rete fissa. Sulla rete mobile in generale la gente è flessibile e passa a chi costa meno. Anche io, quando capita. Ci sono meno pregiudizi e meno rischi.
_filippofavaro Confermo quanto detto dagli altri, è sempre VF. giusgius non solo.. da un paio di mesi ormai gli ODL escono con il suffisso OPI_
davidebissoli97 andreagdipaolo apri un topic 🤣🤣🤣🤣, oppure fallo tu CACIOePEPE _filippofavaro si sa il motivo di questo cambio di denominazione?
Ilario ag23900 Mai come i miei suoceri con TIM, sulle fatture risulta cliente dal 1980, quando costruirono la casa
Ilario ag23900 Si certo, però si parlava di cliente fedele, più fedele di un cliente di oltre 40 anni di contratto, io non ne conosco 🙂
ag23900 Ilario Ha detto @andreagdipaolo che ha clienti che gli hanno mandato fatture Tim di linee aperte negli anni '60
Riegel ag23900 quella di casa mia parte dall'87, quella di mia nonna dal '75 se non ricordo male. La casa è stata fatta dal 1965 al 1968, ma le finiture e i servizi extra sono stati fatti dopo
davidebissoli97 _filippofavaro allora ipotizzo io, cambiano nome e tornano a omnitel 😂, si certo, forse quando gli asini voleranno