gandalf2016 Ieri c’era il PFS aperto oltre a notare come Vodafone avesse finito uno splitter e metà del nuovo aggiuntole mi chiedevo le sigle... non le ricordo più tutte I 4 splitter precedentemente installati sono diventati 7. VF Vodafone WN Windtre E su queste 2 son sicuro. OPI ? (Penso Openstream.. attendo conferma. Però non vorrei ora con nuovo codice migrazione inizi con OPI un po’ tutto..perché mi sembrava alcune delle suddette linee finissero su Vodafone .. magari mi sbaglio ma OPI mi ha confuso 🤣🤣 @_filippofavaro
gandalf2016 giusgius non lavorando su retail mi era sfuggita sta cosa. Comunque è una cosa impressionante l’85% di PFS è loro tra OPI e VF avranno migrato le Vula
_filippofavaro Confermo quanto detto dagli altri, è sempre VF. giusgius non solo.. da un paio di mesi ormai gli ODL escono con il suffisso OPI_
andreagdipaolo gandalf2016 eh ma vodafone in certe zone ha una penetrazione capillare, soprattutto in certe categorie di popolazione.
andreagdipaolo andreagdipaolo eh ma vodafone in certe zone ha una penetrazione capillare, soprattutto in certe categorie di popolazione. Per me ogni operatore ha una sorta di target su cui è più efficace. Però se mi metto a esprimerli/elencarli qui secondo me qualcuno si offende 🙊
Supreme69 edd l'ignoranza, la non voglia d'informarsi su concetti basilari. Non dico di sapere la differenza fra i connettori della fibra, però...
Ilario ag23900 Mai come i miei suoceri con TIM, sulle fatture risulta cliente dal 1980, quando costruirono la casa
ag23900 Riegel eh nel 2000 anche era Omnitel, avevo una scheda Omnitel in giro fino a qualche anno fa... le fatture che ho trovato erano ancora in lire ahahah x_term ‘99? Siamo lì più o meno ahah
Heavy x_term un mio familiare da quando era ancora omnitel con il primo StarTac in versione GSM del 1995 (e prima aveva quello ETACS con la SIP)
x_term ag23900 giugno 1999, ha ancora la scheda verde ed il GD90 (costantemente attaccato al caricatore)
[cancellato] x_term la scheda verde ed il GD90 Boia che ricordi... era un modello di punta all'epoca il GD90!! Io dovrei avere un GD30 dei miei in giro per casa, con la sovrascatola "Omnitel Facile" 😃 /OT
andreagdipaolo Riegel Parlo solo della rete fissa. Sulla rete mobile in generale la gente è flessibile e passa a chi costa meno. Anche io, quando capita. Ci sono meno pregiudizi e meno rischi.