AntonioSorrentino Buongiorno ragazzi dopo aver fatto richiesta di ampliamento della chiostrina satura qualche mese fa nessuno mi ha dato risposta o risolto. Parlando con il tecnico dice che forse telecom non ha interessi ad ampliare oppure c'è qualche vincolo che blocca quindi così non avrò mai la linea e la mia ragazza dovrebbe lavorare in smart working avendo anche problemi di 4g che prende da un lato del balcone solo. Come potrei capire quale problema blocca la pratica? Nel 2020 ancora problemi così quando internet ormai e fondamentale. Grazie in anticipo
Hadx AntonioSorrentino Richiedi una nuova linea solo telefono RTG (no internet) a Tim. Nel giro di qualche settimana/mese porteranno una nuova decade derivata.
AntonioSorrentino Hadx purtroppo dopo questa richiesta andata a finire ko e aspettato da agosto l'ampliamento e vari solleciti non so proprio come risolvere... Mi consigli altro? Grazie
AntonioSorrentino Hadx Scusa il disturbo ma questo modulo ti sembra saturo? Io vedo alcune porte libere o sbaglio
AntonioSorrentino Matteo_Mabesolani si. Devo riprovare? Può essere che il tecnico ha mandato la pratica direttamente ko invece di fare richiesta di ampliamento?
Matteo_Mabesolani AntonioSorrentino Devo riprovare? Riprova nuovamente, se va in KO devi provare con Conciliaweb (non so però la procedura corretta).
chris00 AntonioSorrentino lasciano alcune porte libere in caso di guasto per gli utenti già attivi . Se tim ti manda in ko prova con Fastweb
NEA chris00 non lasciano porte libere per i clienti attivi! Ma semplicemnte sono guaste e o occupate perché magari è derivata. Dalla foto, la 1 e la 4 sono libere, la 10 è giuntata alla c.d.c. Andrebbe fatta una bonifica.
Matteo_Mabesolani chris00 lasciano alcune porte libere in caso di guasto per gli utenti già attivi No, non è vero. Le chiostrine si riempiono tutte, sono i DSLAM quelli interessati dalle porte mantenute libere per guasti.
NEA AntonioSorrentino al massimo se ti ricapita un altro tecnico chiedi di chiudere lintervento con codice DN, sperando che poi il suo assistente vada a certificare la saturazione sul portale dedicato.....
AntonioSorrentino Buongiorno ragazzi ho rifatto dinuovo la richiesta e senza mandare il tecnico dopo poco mi hanno sospeso dinuovo la pratica.. Il 187 dice che adesso secondo loro il problema è fuori strada no nel condominio e così mi metto anima in pace e resta senza rete fissa e cellulari che non vanno? NEA
Multy AntonioSorrentino sicuramente la cosa si risolverá, se hai chiesto RTG pura non possono legalmente negartela, devono per forza trovare un escamotage. Abbi pazienza che le cose finiranno bene