Dani25 SalvatoreSolano in quelle che vedi tu aggrega il 4g ma aggiunge la banda 38 in teoria in 5g. Ma comunque protocolli e tutto sono 5g quindi ti serve un modem in grado di gestirlo
SalvatoreSolano Quindi da come dite la BTS sarà prossima a 5g,diciamo,e conviene prendere un modem 5g.Grazie x i consigli😉
Dani25 SalvatoreSolano conviene prendere un modem 5g Ora come ora no, hanno prezzi ancora troppo elevati e compatibilità troppo ridotte
Menin salve volevo sapere se sapevate a "BRUGNEA(PN)" le antenne 5G fossero attive grazie e buona giornata.
SanniniciStyle Menin devi verificare la copertura direttamente dal sito WindTre, precisamente a questo link. Ho controllato e sembra coperto comunque
cristopher99 Spillo33 Qualcuno sa quando WindTre amplierà la copertura del 5g? Di certo lo farà, ma su quali siti/città e in quanto tempo... Quello non si sa Ci sono sempre i capoluoghi Ericsson da coprire con le AAU
Spillo33 Grazie mille! Beh ti diró io risiede in provincia di Padova e wind ha coperto tutte le province adiacenti in dss, e in qualche paesello anche con b38, quindi ha investito molto anche al di fuori delle grandi città
JacopoGiubilato Buondì, su lte italy una delle bts windtre del mio paese viene segnata come 5G ma sul sito windtre non risulta disponibile il 5G nella mia città
Mm2003 JacopoGiubilato magari il sito W3 non è aggiornato, su quella BTS il 5G l'hanno attivato poco meno di 2 settimane fa
FeliceMonteleone LeonardoMancini spettacolo....ma che piano tariffario hai ? Io ho la MIA60, che non è 5G ready, secondo te il telefono dovrebbe comunque agganciare il 5G nonostante il piano tariffario non idoneo ?
Gatsu Anche io avevo fisso il 5G sulla mia SIM ex h3g. La mia offerta non lo prevedeva. Ora è da circa 2 settimane che non aggancio più il 5G, stessa zona. Provincia di Teramo.
cristopher99 LeonardoMancini Questo è il vero? Si, è quello fatto con la 3700mhz LeonardoMancini Più che altro qualcuno è riuscito ad aggiungere il 5G all'offerta? Non esiste una opzione, quindi no