Tesehus
Non solo abitiamo nella stessa provincia ma, leggendo i tuoi messaggi più vecchi, probabilmente abitiamo nello stesso paese! 😂 Se non sei troppo giovane probabilmente ti conosco pure.
Ti dico comunque che la bts di Marta ha seri problemi lato velocità. In n78 anche nella migliore condizione al massimo mi fa 250/300 mbps, altre volte molto meno. Altre volte ancora proprio è impallata.
Spero che W3 si dia una svegliata, senza dimenticare che ogni tanto va pure off del tutto con assenza di segnale.
Già a Capodimonte la situazione è diversa, lì ho fatto anche 600 mbps (da qualche mese hanno attivato n78 anche li) anche se mi aspettavo di più.
Questo dal mio terrazzo di Marta di fronte alla bts. Quando anni fa la bts era di H3G facevo di più, attorno ai 100 mega in sola B3! Praticamente ora è regredita nonostante le varie bande, anche 5G con AAU, accese.

Poi vai a Viterbo e ti fa pure 1500 Mbps! 🤣 Prova vicino al Maury's e vedrai come tira.
A Montefiascone in alcune zone ero intorno al gigabit.
Comunque come connessione valuta una FTTC o una FTTH che ormai hanno costi piuttosto bassi. A Marta adesso in molti hanno la FTTH.