Luchella Ora ho letto l'articolo che hai citato 🤐 speriamo che abilitino subito il 5G a quelle frequenze, per la prima volta si potranno vedere 120MHz di n78 quindi, se ho capito bene? Secondo te quanto tempo ci vorrà per far sì che implementino queste migliorie?
Effettivamente è da un po che ho trovato "unfair" trovare windtre con soli 60MHz (senza iliad) mentre vodafone e tim con 80MHz su tutto il territorio...
Luchella Comunque anche in n78 60 MHz in condizioni ottime si fanno questi test.
Effettivamente il tuo è stato un caso molto "fortunato" consentimi questo, perché stavi scaricando a pieno regime anche sulla 3,7,1 oltre i 100 per ciascuna banda! Nella maggior parte dei casi, le celle 4g sono quasi sempre sature, almeno da me purtroppo, infatti di giorno faccio 100-120 max in down, con combo 4ca, se ci metto la n78 spingo invece oltre, seppur secondo me sia anche quella un po' satura nella mia zona.
Se la n78 windtre avesse a disposizione più spettro, il gigabit sarà più probabilmente raggiungibile rispetto ad adesso.